Palermo e la voglia di cambiare università mantenendo la stessa facoltà con la Niccolò Cusano

Tempi di cambiamenti? Non certo per l’arrivo dell’anno nuovo ma per attente e profonde riflessioni. Ormai le avete fatto e non c’è alcun bisogno di ritornarci sopra in questo contesto. Ha molto più senso concentrarvi sul perché, nel cambiare università ma con la stessa facoltà, vi torni utile andare alla Niccolò Cusano di Palermo. Il suo modo di essere, la filosofia che c’è dietro, la formazione ed il modo in cui è erogata oltre che i servizi annessi ai corsi di laurea sono la spiegazione. Entriamo maggiormente nel dettaglio del tema leggendo fino alla fine questo post che ben spiega perché a Palermo la scelta giusta per cambiare università ma con la stessa facoltà sia la Niccolò Cusano. Buona lettura.

A Palermo c’è una soluzione in più. C’è una soluzione migliore. Se, infatti, volete cambiare università mantenendo la stessa facoltà, vi conviene sfruttare tutti i vantaggi che, in tal senso, offre la Niccolò Cusano. Vediamoli insieme:

– Il bouquet dei corsi di laurea da scegliere è amplissimo
Da una parte sapete quel che lasciate e cioè una strada sbagliata (per le più disparate ragioni) e dall’altra non sapete quel che trovate… per fortuna. Nel senso che decidere di andare alla Niccolò Cusano volendo cambiare università ma avendo la stessa facoltà significa immettersi nell’amplissima scelta di corsi che offre. Ognuno di essi nasce da fitti colloqui con le aziende e risponde ad una sola precisa esigenza. Risultato? I professionisti che vengono fuori da questi corsi sono molto specializzati e quindi sono molto appetibili. Fatevi un’idea spulciando tutta l’offerta che al momento è racchiusa nelle seguenti sei aree tematiche:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

– La formazione che viene erogata è futuristica
Poter anticipare i tempi è davvero prezioso per chi qualche giro a vuoto l’ha fatto per via di scelte sbagliate. Vi mette in condizione di farlo la Niccolò Cusano che vi offre un mix innovativo di FAD – formazione a distanza, con suo eLearning collaudato, e di FIP – formazione in presenza, col suo bellissimo Learning Center in città i cui contatti ed il cui indirizzo preciso sono i seguenti:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

– Ogni informazione è facilmente reperibile
Chi stabilisce di avere l’esigenza di cambiare università ma con la stessa facoltà sa bene che deve sapere molte cose per fare le mosse giuste. Tutto quel che vi serve di sapere, con la Niccolò Cusano di Palermo, è sul sito ufficiale a portata di pochi click. Compreso il modulo di riconoscimento CFU.

Vi serve parlarci? Fatelo attraverso l’apposito form informativo.