Free-time a Palermo coi migliori locali secondo l’università Niccolò Cusano

Non si vive solo di una cosa ma dell’insieme di tutto. Una regola aurea che vale per tutti gli aspetti della vita, inclusi quelli legati alla formazione. Per raggiungere l’obiettivo massimo, infatti, avete bisogno del giusto equilibrio tra disciplina di studio e tempo libero per dare alla testa modo di svuotarsi e resettarsi per una nuova sessione di libri. Seguendo il filo logico di questo ragionamento l’università Niccolò Cusano vi consiglia i migliori locali di Palermo in cui andare a divertirvi. Ecco quali sono.

Se vivete a Palermo e volete rimanervi anche all’università, l’indirizzo che fa per voi è il seguente:

Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica

E’ l’indirizzo del Learning Center dell’università Niccolò Cusano in città, un posto che imparerete ad amare perché molto prezioso per la vostra formazione. Nel vostro cuore, però, c’è posto anche per altri luoghi. Per esempio per questi che, secondo l’opinione di molti ragazzi, sono i migliori locali di Palermo:

  • L’Officina di Dio
    Come si intuisce dal nome si mischiano insieme sacro e profano in un ambiente in cui si gioca coi motori e col gusto. Vini, birre, stuzzicherie e ristoranti per in posto in cui ogni sera è festa.
    Ecco il sito ufficiale.
  • Il Siciliano
    Si tratta di un piccolo luogo del buon gusto dove è possibile degustare vini di classe ma anche una bella selezione di tè e cioccolate calde durante l’inverno.
    Ecco il sito ufficiale.
  • Chan
    E’ arrivato l’Oriente in Sicilia. Propone menù dalla Cina, dal Giappone, dalla Thailandia e dal Vietnam per serate magiche in un viaggio da fermi.
    Ecco il sito ufficiale.
  • Whisky & Drink
    Il nome non lascia molti dubbi sulla filosofia di fondo di questo locale. Se siete amanti del whisky, qua avete una scelta unica e la possibilità di partecipare a menù di degustazione.
    Ecco il sito ufficiale.

Con l’apposito form informativo potrete, infine, porre tutte le domande che vi servono.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link