Mosse per il futuro: queste quelle suggerite dall’università Niccolò Cusano di Palermo

Non dovete fare nulla a tempo perso. Non dovete fare mai più nulla a tempo perso. Specialmente se considerate che lo scopo finale delle vostre fatiche sia un posto di lavoro. perché il problema è che, al netto di tutta la cultura possibile ed auspicabile, che è il massimo per ognuno di voi, gli anni di studio possono essere e devono essere monetizzati. Come? Puntando a mettere le mani su un impiego. Riuscirci sarà più facile per voi grazie ai consigli dell’università Niccolò Cusano di Palermo circa le giuste mosse da fare per il vostro futuro. Curiosi? E ci mancherebbe altro. Ecco quello che c’0è da sapere circa le mosse per il futuro e l’università Niccolò Cusano di Palermo. Buona lettura.

La mission aziendale della Niccolò Cusano di Palermo è mettere al centro dei suoi servizi le vostre esigenze. Da qua si capisce tutto, da qua si capisce il resto. Come fa a suggerirvi le giuste mosse per il vostro futuro? Perché ha davvero a cuore il vostro futuro. Magari non lo si può capire questo da un solo post ma intanto si possono gettare le basi, le fondamenta, per far sì che tutto sia pronto poi per, eventualmente, andare più a fondo. Ecco i primi tre passaggi circa le mosse per il vostro futuro suggerite dall’università Niccolò Cusano di Palermo:

1) Ogni corso di laurea strizza l’occhio al lavoro
Il primo passaggio su come la Niccolò Cusano di Palermo possa darvi consigli sulle mosse per il futuro è legato ai gap che le aziende hanno e che palesano alla Cusano in modo tale che voi, attraverso una formazione mirata (e concordata), possiate colmarli studiando per farlo. Ecco perché sarete presto neo-laureati appetibili ed appetiti ed ecco perché potrete scegliere all’interno delle seguenti sei specialistiche aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio flirta col mercato
Il secondo passaggio su come la Niccolò Cusano di Palermo possa darvi consigli sulle mosse per il futuro è il mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete già notare da soli presso il Learning Center che a Palermo qua risiede:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Il post-laurea vi darà modo di entrare bene
Il terzo ed ultimo passaggio su come la Niccolò Cusano di Palermo possa darvi consigli sulle mosse per il futuro è lo strumento di “Stage & Job Opportunities” il quale, a tesi discussa, vi chiarirà, formandovi ad hoc, come scrivere un curriculum vitae, come affrontare un colloquio di lavoro e come scegliere gli stage migliori.

Ora che le basi ce le avete, proprio non potete e non dovete accontentarvi circa quello che avete qua scoperto sull’università Niccolò Cusano di Palermo ed il suo modo di gestire le mosse per il vostro futuro. Andate oltre, andate più a fondo e fatelo grazie al sito, ai blog e alle pagine social oppure fatelo ponendoci domande attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link