L’arte dello studiare Economia: Palermo e l’università Niccolò Cusano

Studiare Economia a Palermo. Farlo da casa o nella città di casa. Farlo in entrambi i modi. Tutte ipotesi valide, tutte ipotesi realizzabili. Sono cose che avvengono con l’università Niccolò Cusano. Se vivete in Sicilia, a Palermo o nelle zone limitrofe, questa potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando. Perché potrete mettere le mani sulla laurea che stavate sognando rendendovi la vita in discesa e anche più attrezzata per il futuro impatto col mondo del lavoro. Ecco cosa c’è da sapere sulla possibilità di studiare Economia a Palermo.

L’università Niccolò Cusano non ama i filtri. Perché non ha niente da temere. Lo dimostra l’apposito form informativo attraverso cui potete chiedere allo staff e ai docenti quello che volete. Lo dimostra anche il suo “arrivo” nella città di Palermo dove, adesso, c’è, un modo in più per studiare Economia a Roma. L’indirizzo ed i contatti del Learning Center sono i seguenti:

Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica

Conviene segnarveli perché si tratta di un baluardo della cultura accademica sul territorio. Là, infatti, potrete sostenere mensilmente gli esami del corso di laurea e svolgere le esercitazioni coi docenti che vi spiegano tutti i passaggi complicati delle singole materie. Scegliendo questo modo di studiare Economia a Palermo potrete, inoltre, impratichirvi della piattaforma eLearning non solo con la FAD – formazione a distanza ma anche in sede approfittando del supporto degli esperti che saranno là solo per spiegarvi come usare al meglio tutto il materiale didattico.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link