L’università Niccolò Cusano e studiare Scienze della Formazione a Palermo

Stanchi di prendere i traghetti? Desiderosi di rimanere un po’ di più a casa vostra o, per lo meno, nella vostra città? La situazione della Sicilia non è facile e spesso si è costretti a muoversi per farcela. Spesso ma non sempre. Lo dimostra l’università Niccolò Cusano che offre un nuovo modo di studiare Scienze della Formazione a Palermo. Tra FAD – formazione a distanza, Learning Center e supporto del tutor, la vita da ateneo vi si stravolgerà del tutto. Ecco quello che c’è da sapere se volete studiare Scienze della Formazione rimanendo a Palermo.

Un vostro grande desiderio è studiare Scienze della Formazione rimanendo nella vostra Palermo? Ve lo esaudisce l’università Niccolò Cusano. Come? Attraverso la sua presenza in città che si sintetizza nel Learning Center presente ai seguenti contatti:

Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica

Che vantaggi dà frequentarlo? Innanzitutto si tratta di una sede d’esame. Una volta al mese e sotto forma scritta, infatti, potrete sostenere esami validi per il vostro corso di laurea. Poi questo Learning Center è anche il luogo in cui potrete usufruire delle esercitazioni in classe che altro non sono che appuntamenti fissi attraverso cui mettere alla prova il vostro grado di preparazione. Vi preparate online, su piattaforma eLearning, e poi vedete al Learning Center se siete sulla retta via. Quest’opportunità di studiare Scienze della Formazione a Palermo è ancor più affascinante, infine, perché in loco troverete il vostro tutor. Sarà lui ad indirizzarvi in tutte le faccende burocratiche ed amministrative e, soprattutto, sarà lui a supportarvi mentre vi impratichirete con tutti gli strumenti didattici moderni che vi offre sia il Learning Center che l’università Niccolò Cusano se la fruite in modo “liquido”.
Se volete saperne di più, comunque, c’è anche un apposito form informativo.