Studiare a Palermo, lavorare a Londra: si può fare con l’università Niccolò Cusano

Non è tutto un sogno, a volte le cose possono anche diventare realtà. Forse sembrava improbabile fino a poco tempo fa riuscire a lavorare a Londra dopo aver studiato a Palermo ma ora, grazie all’avvento dell’università Niccolò Cusano in città, questa ipotesi è più che concreta. Il merito è difficile da individuare perché è un mix di cose che passano dalla filosofia di fondo dell’università Niccolò Cusano ed arrivano al modo di erogare corsi di laurea a Palermo. Non meno importante, però, è la costante ed inarrestabile crescita di questa realtà che ha da poco raggiunto un passaggio chiave per chi vuole lavorare a Londra. Scopriamone di più insieme continuando a leggere questo post.

Se volete studiare a Palermo, fatelo presso l’università Niccolò Cusano. Perché offre tanti vantaggi, soprattutto se poi avete in progetto di andare a lavorare a Londra. In che senso? Innanzitutto la sua filosofia è quella di dialogare con le aziende per capire sempre cosa vogliono. Non è diverso se parliamo di lavorare a Londra. Ecco perché la sua offerta didattica dribbla quei corsi generalisti che generano tuttologi che nessuno vuole e si concentra, invece, su quei corsi in grado di mettervi in una precisa nicchia del mercato e di rendervi appetibili professionisti specializzati. A domanda l’università Niccolò Cusano dà sempre risposta. Attualmente queste “risposte” sono catalogate all’interno di queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Importante nel vostro avvicinarvi a lavorare a Londra è anche la metodologia di studio che vi offre l’università Niccolò Cusano di Palermo. Tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza, infatti, vi forma mentre vi formate dandovi la possibilità di acquisire know-how sullo streaming dei video, sul WiFi gratis, sulle LIM – lavagne interattive multimediali e sulle chat. Tutti strumenti che usano i professionisti e che troverete facendovi un giro tra sito ufficiale e Learning Center in città il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

Quello che vi dà l’università Niccolò Cusano di Palermo per farvi lavorare a Londra è chiaro. Vi deve essere più chiaro, però, che l’ultima grande marcia in più arriva dal suo sviluppo presso il Regno Unito. Dopo attente analisi degli ispettori britannici, infatti, le è stata concessa la possibilità ufficiale di rilasciare titoli di studio validi per entrambi i paesi. Che sia l’ultimo anno del vostro corso di laurea o un master, dovete assolutamente formarvi anche presso la sede di Canary Wolf, nel cuore dello storico quartiere che è diviso tra la tradizione della cultura inglese e le più importanti sedi operativi della City. Il tutto collegato perfettamente con la metro e con altri mezzi pubblici.
Se volete maggiori informazioni circa il rapporto tra il lavorare a Londra e l’università Niccolò Cusano di Palermo, potete scriverci attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link