L’università Niccolò Cusano? Passa anche dalle ludoteche di Palermo

Il titolo suona strano e incuriosisce. In pratica fa il suo lavoro. Il nostro di lavoro, invece, è quello di spiegarlo questo titolo. Si tratta di un legame che, a prima vista, sembra davvero forzato e fuori luogo e, invece, aiuta molto a capire la filosofia dell’università Niccolò Cusano e, più nello specifico, aiuta gli studenti a capire come gestirsi in periodi di studio così difficili come questi estivi. Volete saperne di più? Allora scalate marcia e rallentate la vostra corsa verso la laurea di qualche minuto… questo è il tempo che vi servirà per leggere questo post sul rapporto tra università Niccolò Cusano e ludoteche di Palermo e saperne di più.

Ogni vostra decisione ed ogni vostro passo in avanti nella carriera accademica è una conquista ma anche uno sforzo. Pensate anche solo a quando avete stabilito quale corso di laurea potesse essere quello giusto per voi. L’offerta dell’università Niccolò Cusano, in tal senso, è davvero ampia e, soprattutto, muta di costante per rispondere alle esigenze del mercato del lavoro. Il tutto è talmente in fieri che è stato organizzato in queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Passa da questo discorso anche il metodo didattico della Cusano. E’ il migliore e porta molti vantaggi ma è anche indubbio che sia molto dispendioso come energie. La FAD – formazione a distanza, coi suoi video in streaming e la sua piattaforma di eLearning, e la FIP – formazione in presenza, coi suoi tanti servizi tutti erogati presso il seguente Learning Center:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

Ecco che tutto questo spiega la vera filosofia dell’università Niccolò Cusano e cioè l’assecondare le esigenze dei ragazzi, comprese quelle legate alla necessità di darsi un break. Ecco perché, durante un periodo estivo, consiglia di alternare allo studio un salto alle ludoteche di Palermo. Ecco perché insegna ai suoi giovani a ricaricare le pile in ogni modo. Ecco una lista non completa delle ludoteche di Palermo:

– La Zucca Vuota
Via Vincenzo Terrasi

– Allegriolandia snc di Carvutto Maria e Di Salvo Fabiola
via Adolfo Holm 3 q, via Niccolò Valla

– Antro dei Draghi – LAN Gaming Center – Ce. Lu. M. s.a.s.
Via Marchese di Villabianca

Tutto a posto? No? Allora chiedeteci quel che vi preme sapere attraverso l’apposito form informativo


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link