Palermo: news sull’università telematica Niccolò Cusano
Chi nasce e vive su un’isola ha un rapporto diverso con la sua terra. Un rapporto che non si può spiegare se non si ha fatto quell’esperienza e che porta alla chiara volontà di restare nella propria città anche durante il delicato passaggio degli anni accademici. Ecco perché nasce l’università telematica Niccolò Cusano a Palermo ed ecco perché ha la conformazione che ha. Siete curiosi di capire di cosa stiamo parlando? Di certo investire qualche minuto del vostro tempo per leggere questo post su cosa offre l’università telematica Niccolò Cusano non vi farà male perché avrete in mano una nuova prospettiva di studio e, quindi, un nuovo futuro. Buona lettura.
Volete saperne di più sull’università telematica Niccolò Cusano? Punto uno, dovete sapere che avete davanti a voi tantissime strade percorribili: da quelle tradizionali e classiche che tutti conosciamo fino a molte vie meno battute ma altrettanto valide perché vi mettono in grado di individuare nicchie di mercato dove trovare il famoso posto di lavoro. Attualmente sei sono le aree tematiche in cui ci sono corsi di laurea. Eccole:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
Punto due, l’università telematica Niccolò Cusano a Palermo offre una formazione ibrida. Un po’ FAD – formazione a distanza con la piattaforma di eLearning ed i video in streaming delle lezioni fruibili 24 ore su 24 e tutte le volte che volete. Un po’ formazione in presenza con un Learning Center in città dove sostenere esami in sede, esercitazioni in classe e colloqui coi docenti e dove intessere rapporti coi propri colleghi. Se volete curiosare questo è l’indirizzo del Learning Center:
- Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
Per qualsiasi altro punto sull’università telematica a Palermo che questo post non riesce a snocciolare vi invitiamo ad usare, senza esitazioni, l’apposito form informativo.