Università Niccolò Cusano: ecco come si posiziona nella Palermo città universitaria

Tutti hanno il diritto alla felicità e la felicità passa anche dal lusso di poter studiare a casa propria, circondati dagli amici e all’interno dell’affetto della propria famiglia. Per questa ragione è molto prezioso il lavoro che sta svolgendo l’università Niccolò Cusano presso Palermo, sempre più città universitaria moderna. Se l’argomento vi interessa direttamente o può interessare i vostri figli, è bene che vi concediate qualche minuto per leggere questo post fino alla fine. Tra servizi offerti dalla Niccolò Cusano, novità di metodologia di studio e possibilità di contatti col nostro staff, ecco quello che c’è da sapere sul posizionamento dell’università Niccolò Cusano nella Palermo città universitaria.

Prendete una città come Palermo e datele tutto quel che serve per essere una vera città universitaria. Si tratta, per esempio, di un’ampia scelta di corsi di laurea che nascono per rispondere alle esigenze di mercato delle aziende e che sono costantemente riassettati su questo. Lo fa tutti i giorni nel capoluogo siciliano l’università Niccolò Cusano che attualmente offre corsi all’interno delle seguenti aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Prendete poi il vecchio metodo di studio che divideva università telematiche e fisiche e buttatelo via a favore di uno 3.0 in cui allo streaming dei video delle lezioni tipico della FAD – formazione a distanza si aggiungono i servizi fisici erogati presso il Learning Center che sta qua:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

E’ chiaro che si evinca da subito quanto moderna sia questa Palermo città universitaria che, grazie alla Cusano, può offrire ai suoi figli un futuro meno nuvoloso e, soprattutto, l’opportunità di non avere nulla da invidiare a chi vive in metropoli più grandi come Milano e Roma. Avete diritto di saperne di più, però. Per questo è a vostra disposizione l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link