Il bouquet didattico e l’università Niccolò Cusano di Palermo

Commenti disabilitati su Il bouquet didattico e l’università Niccolò Cusano di Palermo Studiare a Palermo

Decidere di affidare il proprio futuro ad una città è un passaggio importante e pensate che va valutato fino in fondo. Se state ponderando il vostri anni accademici, non vi resta che mettere i piedi su un terreno solido e indiscutibile. Fa al vostro caso, quindi, il bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano di Palermo che vuole rispondere ad alcuni quesiti che sorgono spontaneamente in mente. Come si struttura? Che tipo di corsi di laurea offre? Cosa accade nel post laurea? Se volete tappare questi buchi, il miglior modo per farlo è conoscerne un po’ di più circa il bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Come? Con questo post. Buona lettura.

Quello che c’è da sapere sul bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano di Palermo è riassumibile in tre passaggi chiave che riportiamo qua sotto sperando che sintesi faccia rima con completezza di informazione:

1) Ha corsi di laurea in grado di mettervi in una nicchia
Il bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano di Palermo funziona in modo lineare: la Cusano parla con le aziende e da quelle conversazione emerge di cosa hanno bisogno e come si può ovviare a quei bisogni. I dati si trasformano in corsi di laurea per la felicità delle aziende stesse che trovano nel mercato del lavoro quei professionisti specializzati che cercano e dei neo-laureati che si scoprono appetibili ai più. Al momento questo offerta di corsi si snoda lungo sei aree tematiche che sono le seguenti:

2) Ha una formazione stratificata
Usufruire del bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano di Palermo significa usufruire della FAD – formazione a distanza ma anche della FIP – formazione in presenza. Si tratta, in sintesi, di legare l’eLearning su piattaforma a strumenti come il WiFi, le video-conference, lo streaming dei video e le LIM – lavagne interattive multimediali. Il mix delle due metodologie non è imposto ma è customizzabile in base alla vostra vita. Vedete di cosa si tratta tra il sito ufficiale e il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Ha un post laurea moderno
Cosa significa dire che nel bouquet didattico dell’università Niccolò Cusano di Palermo c’è un post laurea moderno? Che, attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, non verrete mollati a voi stessi ma verrete portati per mano fino al primo impiego attraverso tutti i passaggi che servono in una formazione di questo tipo.

Se avete bisogno di altre informazioni, chiedetecele pure attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"