L’università Niccolò Cusano offre corsi di laurea in presenza a Palermo

Quel che avviene su di un’isola è amplificato. Perché l’offerta culturale, per evidenti limiti geografici, non è storicamente pareggiabile con quella del “continente” ed i ragazzi, generazione dopo generazione, sono cresciuti con questo piccolo complesso. La nuova generazione, però, sarà del tutto affrancata da tutto questo. Come? Grazie alla possibilità di usufruire di corsi di laurea in presenza, quelli dell’università Niccolò Cusano. Vediamo insieme di che si tratta, dove sono fruibili e in quali ambiti si applica.

Se vivete a Palermo, sapete che si tratta di una città magica. Ecco perché potreste aver voglia di rimanerci a vivere almeno fino a quando avrete preso una laurea. E’ possibile grazie all’università Niccolò Cusano e alla chance che offre ai suoi iscritti di mettere le mani su corsi di laurea in presenza a Palermo. Dove? Ovviamente presso il suo Learning Center i cui contatti riportiamo qua di seguito:

Si tratta di un luogo che vi consigliamo di andare a visitare coi vostri occhi. Capirete da soli che là potrete sostenere esercitazioni in classe ed esami veri e propri. Capirete da soli che là potrete intessere rapporti coi docenti e col vostro tutor personale. Capirete da soli che là potrete integrare il vostro studio con la FAD – formazione a distanza in modo che abbiate solo il meglio di un’università telematica e di un’università fisica. A quali corsi di laurea in presenza si applica tutto questo ben di Dio a Palermo? Ad uno qualsiasi di queste sei aree tematiche:

Se avete qualcosa da chiedere, ecco per voi l’apposito form informativo.