Università Niccolò Cusano tra lavori del futuro e città di Palermo

Commenti disabilitati su Università Niccolò Cusano tra lavori del futuro e città di Palermo Studiare a Palermo

Siete pronti per i lavori del futuro? Il treno (o forse meglio dire l’astronave) passa una sola volta e porta via soltanto chi ha il biglietto fatto. Se non volete farvi trovare impreparati a questo appuntamento col vostro destino e con la possibilità di mettere le mani su una posizione ottima a Palermo, è bene che leggiate fino alla fine questo post che ben spiega come siano legati l’università Niccolò Cusano e la possibilità di formarsi per i lavori futuri nella città di Palermo. Buona lettura tra modalità di erogazione dei corsi, servizi annessi e mission aziendale.

A Palermo sono già arrivati i lavori del futuro. E c’è anche già chi vi ci prepara. E’ una storia legata all’università Niccolò Cusano che nell’isola c’è ormai in pianta stabile e nella città in particolare inizia ad avere la sua storia. Come si pone di fronte ai lavori del futuro? Vediamolo insieme in questo breve schema:

– Il suo appeal con le aziende nasce da fitti dialoghi con loro
“Almeno prima conosciamoci” è la frase che spesso usano le donne con gli uomini intraprendenti. Con una buona dose d’ironia è possibile trasportarla nel mondo dell’università Niccolò Cusano che riesce a formare i suoi ragazzi per i lavori del futuro grazie al fatto che le aziende si sforza di conoscerle. Ci parla e si fa dire le loro esigenze in modo che ogni singolo corso di laurea abbia modo di portarvi in una precisa nicchia. Ecco le aree che attualmente ospitano i corsi di laurea:

– Offre formazione 3.0 unica
Al netto di etichette altisonanti si tratta di qualcosa di reale la formazione che l’università Niccolò Cusano offre ai suoi ragazzi. Sono mischiate alla perfezione FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza ma, soprattutto, sono gestiti benissimo gli strumenti che insegnano a voi ragazzi come lavorare nelle aziende poi. Cose che si vedono dal sito o dal Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

– Dà un servizio perfetto per agganciare i lavori del futuro
Quando avete finito, la partita inizia. Nel senso che, a laurea presa, vi serve come il pane il servizio di “Stage & Job Opportunities” che vi forma su come entrare al meglio nel mercato ma, soprattutto, vi aiuta a discernere le migliori offerte di stage.

Contattateci per quel che volete attraverso l’apposito form informativo.