Legami tra l’università Niccolò Cusano ed il lavoro futuro a Palermo

A tutto c’è una spiegazione e molto spesso, quando arriva, semplifica la vita a molti. Se il vostro obiettivo è iniziare a fare le mosse giuste per mettere le mani su un lavoro futuro a Palermo, l’alleata che fa per voi è l’università Niccolò Cusano. La spiegazione (appunto) di questo legame passa dalla sua offerta formativa di primissimo livello e di grande varietà, dalla metodologia didattica 3.0 che vi differenzia dalla calca e dai servizi post-titolo che vi porranno in modo meno difficile nei confronti del mercato delle aziende. Concedeteci qualche minuto ed arrivate fino alla fine alla lettura di questo post sul lavoro futuro a Palermo legato all’università Niccolò Cusano.

C’è solo una domanda da fare se asciughiamo il tema da ogni orpello: perché l’università Niccolò Cusano aiuta i suoi studenti a centrare l’obiettivo di assicurarsi un lavoro futuro a Palermo? Ecco snocciolate le varie ragioni:

1) Perché ha un’offerta didattica di grande qualità ma anche di grande quantità
Il corpo docente dell’università Niccolò Cusano è praticamente lo stesso di tanti atenei tradizionali. Questo per smontare subito sul nascere le critiche di chi vorrebbe un insegnamento di basso profilo in questa realtà. Alla qualità, però, si aggiunge senza vergogna anche la quantità. Con la chiara volontà di creare risposte alle domande delle aziende, ogni giorno nascono nuovi corsi di laurea che attualmente possono essere organizzati in queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Perché ha una metodologia unica
Trovare il lavoro del futuro a Palermo sarà più facile se vi differenziate dalla massa fin dagli anni sui libri. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano che offre, in questo, una rarità. Abbattuto il muro che divideva telematiche/fisiche, ora lo studente può mischiare a suo piacimento la FAD – formazione a distanza, con la FIP – formazione. Scoprite quest’ultima al seguente indirizzo di questo Learning Center:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Perché non abbandona i suoi neo-laureati
Si tratta di fare un passo in avanti rispetto alla normalità in Italia. Il momento del post laurea è delicatissimo e serve proprio a mettere le mani o meno sul lavoro futuro a Palermo. Ecco perché, attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, i ragazzi della Cusano che hanno discusso la tesi saranno accompagnati per mano al loro primo impiego.

Chiedetecene di più attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link