Considerazioni sul perché seguire un’università a Palermo

Vi piace la vostra città? Vi piace la vostra famiglia? Vi piacciono i vostri amici? Tutti buoni motivi da usare per rispondere a chi vi chiede perché seguire un’università a Palermo. Ovvia che si tratta di una grande città con una storia pluri-centenario e culla della cultura siciliana ma è anche ovvio che il sud Italia per tanto tempo ha subito forti pressioni per rimanere indietro rispetto al nord. Adesso tutto questo capitolo viene completamente superato dalla Niccolò Cusano che, con la sua presenza sul territorio, spiega perché scegliere lei come università a Palermo. Vediamolo insieme.

In cerca di quale ateneo faccia per voi? Leggete questo post sul perché vi convenga l’università Niccolò Cusano di Palermo e capirete da soli di aver trovato la risposta.

1) Corso di laurea
Indovinare quello giusto è davvero impegnativo ma spesso il lusso di scegliere non si ha. Non è il caso della Cusano che ha un bouquet di corsi di laurea non solo molto fornito ma in continua espansione per far sì che il mercato del lavoro agogni i suoi neo-laureati per le competenze di nicchia che hanno. Trovate il mare magnum dell’offerta in queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Metodo di studio
Fatelo strano, diceva Verdone. Fatelo moderno, ribalta l’UniCusano. Si tratta, battute a parte, di capire che il perché scegliere un’università a Palermo piuttosto che un’altra passa anche dal fatto che potrete usare contemporaneamente FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza. Un po’ di eLearning ed un po’ di servizi fisici che trovate a questo indirizzo del Learning Center:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

Tutto a posto? No? Allora chiedeteci quel che vi preme sapere attraverso l’apposito  form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link