Commenti disabilitati su Palermo: ecco come si legano l’università Niccolò Cusano e le professioni senza crisi Studiare a Palermo

Ora non vi resta che buttarvi il passato alle spalle. Sembra difficile ma non è così. La crisi c’è ancora ma si intravede la luce e bisogna essere onesti che l’aria intorno è meno rarefatta. Se state studiando, quindi, dovete sorridere perché si tratta di un’ottima fase di vita in cui ogni energia positiva deve essere indirizzata alle professioni senza crisi e, quindi, a quello professioni che provengono dal futuro. Come riconoscerle? Come studiare per loro? In questo vi dà grande aiuto l’università Niccolò Cusano di Palermo che si impegna a concepire corsi di laurea, ad erogarli e a legarli ad una serie di servizi in modo tale che la vostra formazione non sia vecchia e polverosa ma incentrata, invece, sulle professioni senza crisi. Volete saperne di più? Ecco cosa c’è da sapere. Buona lettura.

Il dato di fatto è uno: le professioni senza crisi esistono e voi dovete puntare a studiare per loro. Chi vi aiuta? L’università Niccolò Cusano di Palermo. Come vi aiuta? Vediamolo insieme:

1) Il suo bouquet di corsi di laurea è ricco e job-oriented
Lo schema che segue l’università Niccolò Cusano di Palermo circa le professioni senza crisi è semplice. Va dalle aziende, si fa dire da loro quali sono le loro esigenze e quali sono le professioni che ancora mancano nel mondo del lavoro e poi, forte di queste informazioni, crea ed attiva corsi di laurea per rispondere a quei determinati buchi che sono emersi. Risultato? Le aziende trovano quel che vogliono e i neo-laureati sono appetibili. Ecco perché funziona tutto molto bene e l’offerta è così vasta da dover essere divisa in sei aree tematiche. Al momento sono queste:

2) Il suo modus erogandi è unico in tutto il settore
L’università Niccolò Cusano di Palermo vi avvicina alle professioni senza crisi superando la vecchia dicotomia tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza e puntando, invece, alla loro integrazione. Non solo. Mentre state sui libri, monetizza il vostro tempo insegnandovi anche ad usare strumenti come lo streaming dei video, il WiFi gratis, le LIM – lavagne interattive multimediali, le video-conference e le chat che potrete vedere nel dettaglio sia dal sito ufficiale che presso il Learning Center che sta qua:

Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica

3) Il suo post-laurea è raro
Di solito, una volta laureati, e quindi proprio quando dovreste fare lo scatto finale dei 100 metri verso il traguardo delle professioni senza crisi, le università vi mollano. Non lo fa di certo l’università Niccolò Cusano di Palermo che, invece, ha un servizio, lo “Stage & Job Opportunites”, che vi eroga una formazione mirata e vi elargisce un’attenta valutazione delle molte offerte di stage.

Dubbi? Parlatene con noi attraverso l’apposito form informativo.