Progettare il futuro a Palermo? Sì con l’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Progettare il futuro a Palermo? Sì con l’università Niccolò Cusano Studiare a Palermo

State pensando di progettare il futuro a Palermo? Volete capire le mosse giuste per affrontare i prossimi anni col mondo del lavoro? Allora prendete una sedia, sedetevi, fate un bel respiro e leggete questo post fino alla fine. Parla di come l’università Niccolò Cusano sia arrivata in città e di come questo arrivo abbia sensibilmente modificato lo scenario del progettare il futuro a Palermo. Dall’offerta formativa ai servizi annessi a lei passando per la metodologia di studio messa in campo, ecco quello che c’è da sapere sull’università Niccolò Cusano e sul suo rapporto col progettare il futuro a Palermo.

E’ difficile progettare il futuro a Palermo? Un tempo lo era, ora non più. Grazie all’arrivo sul territorio dell’università Niccolò Cusano che mette in scena novità importanti che riguardano solo voi. Eccole:

1) Un bouquet di corsi di laurea ricco e assortito
La logica vuole che chi studia cerchi poi lavoro. La realtà vuole, invece, che poi questo lavoro non sia così facile da trovare. A rompere questa catena c’è la Cusano che ribalta la questione andando a creare l’offerta formativa sulla domanda reale delle aziende. Ti serve una precisa figura professionale? Te la formo io. Ecco perché la rosa dei corsi di laurea è ampia e continuerà a crescere. Ecco perché, ad oggi, le aree tematiche in cui muoversi sono le seguenti sei:

2) Una metodologia di studio che prepara al lavoro
Questo è un passaggio chiave per capire a fondo come agisca l’università Niccolò Cusano sul progettare il futuro a Palermo. Perché studiare con la FAD – formazione a distanza e la FIP – formazione in presenza contemporaneamente significa mettere le mani anche su quel know-how che le aziende cercano in un ufficio. Vi impratichirete con lo streaming dei video, col WiFi gratis, con le LIM – lavagne interattive multimediali e con le chat. Tutti strumenti che usano i professionisti e che potete già trovare sul sito ufficiale o andandovi a fare un giro al Learning Center in città il cui indirizzo ed i cui contatti sono i seguenti:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Un’attenzione post-laurea unica
Una volta laureati inizia la partita. Non la giocherete da soli grazie all’università Niccolò Cusano che, col servizio “Stage & Job Opportunities”, vi farà da filtro con le aziende e con le loro offerte di stage.

Se volete maggiori informazioni circa il modo di agire sul progettare il futuro a Palermo dell’università Niccolò Cusano ma non solo, potete scriverci attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"