Buoni motivi per scegliere l’università Niccolò Cusano a Palermo

Commenti disabilitati su Buoni motivi per scegliere l’università Niccolò Cusano a Palermo Studiare a Palermo

Cosa importa agli altri di voi? Poco o nulla. Prima lo capite e prima vi renderete conto che vi dovete impegnare in prima persona nel vostro futuro. Se dovete iscrivervi ad un corso di laurea, per esempio, invece di perdervi nelle voci di corridoio o nella fiumana di parole degli attempati, è bene che raccogliate da soli le informazioni sul perché scegliere l’università Niccolò Cusano a Palermo. In questo compito, meno arduo di quanto possa sembrare, vi aiutiamo noi con questo post specifico. Ecco le buone ragioni per cui scegliere l’università Niccolò Cusano a Palermo.

Perché scegliere l’università Niccolò Cusano? Ecco un po’ di buoni motivi per farlo presentati in modo schematico:

• Offerta didattica vasta
    La Cusano vi offre la chance di trovare il corso di laurea che fa per voi in una lista in continuo aggiornamento che fa capo ad una di queste sei macro-aree:

• Tecnologia di primo livello
    La FAD – formazione a distanza è una delle ragioni principali per cui scegliere l’università Niccolò Cusano a Palermo. Gira su piattaforma di eLearning di primo livello dove, in streaming, ci sono video delle lezioni fruibili senza soluzione di continuità ed un numero infinito di volte.
  • Learning Center in città
    Quel che rende irresistibile lo scegliere l’università Niccolò Cusano a Palermo è che, alla parte virtuale, se ne integra una fisica. Si tratta di un centro dove sostenere esami, seguire esercitazioni in classe e interagire coi docenti e col tutor. Una vera e propria università tradizionale ma perfettamente intrecciata con la FAD. Il Learning Center lo trovate qui:

Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica

• Comunicazione efficace
    Tutto e tutti sono raggiungibili in un solo click. Lo dimostra il fatto che potete chiedere quel che volete allo staff attraverso l’apposito form informativo.