Palermo: ecco il servizio di tutor in presenza dell’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Palermo: ecco il servizio di tutor in presenza dell’università Niccolò Cusano Studiare a Palermo

Anche le distanze non sono più quelle di una volta. Per fortuna. Perché grazie al web e ai suoi inattesi sviluppi tutto lo scenario della formazione è sensibilmente mutato. Ora vivere a Roma o a Palermo cambia poco. Grazie all’università Niccolò Cusano che ha messo radici anche in questa città ed ora inizia ad offrire interessanti servizi come il servizio di tutor in presenza a Palermo. Scopriamo insieme di cosa si tratta e quali vantaggi dà agli studenti dell’università Niccolò Cusano. Pronti? Buon viaggio.

Studiare all’università rimanendo a Palermo: con la Niccolò Cusano si può. Ha il suo Learning Center per farvelo fare. Il consiglio è di andarlo a vedere al seguente indirizzo:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

Studiare all’università senza perdersi per strada: sempre con la Niccolò Cusano si può. Grazie al servizio di tutor in presenza che fornisce alcuni chiari vantaggi. Sul loco vi spiegherà esattamente come usare al meglio la piattaforma di eLearning e, di conseguenza, come usufruire al 100% di tutte le sfaccettature della FAD – formazione a distanza. Non solo ovviamente. Si tratta di capire che col servizio di tutor in presenza potrete anche discutere di persona di tutte le migliori strategie di studio e di quali esami in sede sostenere. Potrete anche farvi dare una mano a tessere rapporti preziosi con altri studenti (fonti di dritte, opinioni ed appunti) e con quei docenti che al Learning Center vi ritroverete davanti sia per le esercitazioni in classe che per gli esami in sede. Se questo volo veloce sul servizio di tutor in presenza a Palermo della Niccolò Cusano vi stuzzica, sappiate che vale per qualsiasi corso di laurea scegliate da una delle seguenti sei aree tematiche:

Altre domande, suggestioni e ulteriori informazioni li trovate tramite l’apposito form informativo.