Come inventarsi un lavoro? Con l’università Niccolò Cusano di Palermo

Commenti disabilitati su Come inventarsi un lavoro? Con l’università Niccolò Cusano di Palermo Studiare a Palermo

Per inventarsi un lavoro ci vogliono diverse cose. Una delle più importanti è la voglia di farlo. Bisogna capire che la crisi c’è e non si nega ma anche che sta scemando e che, soprattutto, rende possibili cose inimmaginabili fino a poco tempo fa. Un’altra cosa importante è capire il prima possibile che un’impresa così grossa non si compie da soli. Perché ci vuole supporto in tutto, figuriamoci nell’inventarsi un lavoro. E qui entra in gioco l’università Niccolò Cusano di Palermo che mette a disposizione il suo know-how, i suoi corsi di laurea ed alcuni suoi servizi mirati per farvi realizzare l’obiettivo. Ne volete sapere di più? Ecco cosa c’è da tenere a mente. Buona lettura.

Se siete a Palermo, inventarsi un lavoro è possibile e lo è grazie all’università Niccolò Cusano. In che modo? Vediamolo insieme e schematicamente:

1) Potrete acquisire competenze fuori dal normale grazie ai corsi di laurea
Mettersi in fila non conviene mai, non conviene più. Conviene invece affidarsi all’offerta didattica dell’università Niccolò Cusano di Palermo perché arriva dopo fitti dialoghi col mondo del lavoro. Una volta scoperto cosa serve e manca alle aziende, infatti, la Cusano si impegna a creare corsi di laurea in grado di dare quelle competenze. Risultato? Inventarsi un lavoro con queste competenze è molto più facile e le aziende sono felici perché trovano quel che a loro serve. Fatevi un’idea più precisa scorrendo tutti corsi di laurea a disposizione che sono organizzati nelle seguenti sei aree tematiche:

2) Potrete avere una formazione moderna
Un po’ di FAD – formazione a distanza. Un po’ di FIP – formazione in presenza. Tanto know-how su strumenti che i vostri colleghi prenderanno in mano solo dopo la laurea quando voi ne sarete grandi esperti. Strumenti moderni e ideali per inventarsi un lavoro, cose come lo streaming dei video, il WiFi gratis, le LIM – lavagne interattive multimediali, le video-conference e le chat che potrete iniziare a studiare già da ora più dettagliatamente sia dal sito ufficiale che presso il Learning Center che sta qua:

Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica

3) Avrete supporto anche nel post-alurea
L’università Niccolò Cusano di Palermo sa che inventarsi un lavoro è qualcosa che potreste eventualmente realizzare solo dopo la laurea. Ecco perché non vi molla a tesi discussa ma, anzi, vi spinge ad usare il servizio di “Stage & Job Opportunites”, che vi aiuterà, tra le varie cose, a valutare le molte offerte di stage supportati dall’esperienza della Cusano stessa.

Se ne volete sapere di più, contattatevi subito attraverso l’apposito  form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"