Palermo: dove laurearsi in Ingegneria
Nulla è per sempre, anche nella formazione. Ci sono molti vantaggi dietro a questa affermazione ma il più evidente è che potete tornare sui vostri passi se vi siete sbagliati al momento della scelta. A volte si affrontano i passaggi importanti della vita con un po’ troppa leggerezza (e a diciotto anni è facile che accada) e a volte non si ha una visuale completa delle opzioni che ognuno ha. Qualsiasi sia la vostra storia, se s’intreccia con la voglia di laurearsi a Palermo, ecco cosa c’è da sapere circa quello che offre l’università Niccolò Cusano agli studenti siciliani.
Volete diventare ingegneri e/o state già studiando per farlo? Siete sicuri che avete preso in considerazione tutte le vostre opportunità? L’università Niccolò Cusano, per esempio, ne offre una un po’ diversa circa il laurearsi in Ingegneria a Palermo. Di che si tratta? Di mischiare. Il senso è questo: prendete tutta l’offerta telematica sul laurearsi in Ingegneria a Palermo che la Cusano dà e vivetela a pieno. Potrete, per esempio, scegliere tra le seguenti specializzazioni:
- Ingegneria Meccanica;
- Ingegneria Elettronica;
- Ingegneria Industriale;
- Ingegneria Civile.
Una volta selezionata la vostra strada, gestite a pieno il vostro tempo di studio grazie alla possibilità di vedere i video delle lezioni 24 ore su 24 e tutte le volte che vorrete (miracoli dell’eLearning). Questi sono grandi vantaggi che, però, devono essere integrati da una parte fisica. Diventare ingegneri non è un’impresa facile e il supporto dei docenti può essere davvero utile. Ecco perché li troverete a vostra disposizione nel Learning Center di Palermo:
Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
Là dentro, insieme a loro, potrete fare delle esercitazioni per saggiare la vostra preparazione ed eventualmente farvi aggiustare il tiro ma, soprattutto, potrete anche sostenere gli esami di laurea in sede. Dubbi o altre domande sul tema? Ecco per voi l’apposito form formativo.