Consigli universitari e dritte sulla Niccolò Cusano di Palermo

Commenti disabilitati su Consigli universitari e dritte sulla Niccolò Cusano di Palermo Studiare a Palermo

Non è facile navigare quando il mare è in realtà un oceano e l’orizzonte è buio. In antichità si servivano delle stelle per orientarsi ma viviamo in anni futuristici in cui le luci della città hanno coperto tutto. Se questo mare è il mare della formazione, però, almeno un faro vi è ancora rimasto. Si tratta del fascio di luminosità che sprigionano i consigli universitari della Niccolò Cusano di Palermo. Se li seguirete, vi sapranno orientare al meglio nel vostro viaggio accademico. Curiosi? Ecco cosa c’è da sapere sui consigli universitari della Niccolò Cusano di Palermo. Buona lettura.

Lasciatevi prendere la mano. Non c’è nulla di male. Lasciatevi aiutare se vi state formando. Come? Nel nostro caso coi consigli universitari della Niccolò Cusano di Palermo che vi metteranno in condizione di non uscire mai dalla carreggiata mentre starete correndo e concorrendo per la vostra laurea. Se volete saperne di più, ecco i primi tre consigli universitari della Niccolò Cusano di Palermo da tenere a mente:

1) Lasciatevi portare dalla parte giusta dai corsi di laurea
Il primo tra i consigli universitari della Niccolò Cusano di Palermo parla chiaro: molto del vantaggio sui vostri concorrenti lo guadagnate in fase di iscrizione. Perché i corsi di laurea di questa università non sono vaghi e tuttologi ma sono nicchie precise di specializzazione in cui potrete trovare la vostra strada all’interno delle tante opzioni nate dai dialoghi tra Cusano e aziende. Ecco le sei aree tematiche in cui, al momento, si dividono le offerte didattiche:

2) Lasciatevi istruire nel modo giusto con la metodologia di studio
Non solo studio. O meglio, non solo studio sui libri. Questo dice il secondo tra i consigli universitari della Niccolò Cusano di Palermo perché potrete anche acquisire know-how sugli strumenti didattici che userete durante il mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete già esperier sul sito ufficiale o presso il Learning Center che sta qua:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Lasciatevi plasmare nella foggia giusta dal post laurea
L’ultimo tra i consigli universitari della Niccolò Cusano di Palermo è quello di usare al meglio il servizio di “Stage & Job Opportunities” e cioè la formazione che avrete post-laurea per fare il miglior ingresso possibile nel mondo del lavoro.

Ora che avete i concetti base dei consigli universitari della Niccolò Cusano di Palermo, avete il diritto di andare più a fondo sul tema. Dubbi, consigli, maggiori dati. Chiedeteci tutto quel che vi viene in mente. Come? Attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"