Dove studiare Giurisprudenza a Palermo? All’università Niccolò Cusano
Se state creando una lista di posti in cui studiare Giurisprudenza a Palermo, perché aggiungere l’università Niccolò Cusano? Non è un’università telematica? Come si sposa la sua offerta didattica con un luogo fisico? Domande lecite ma che non tengono conto dell’evoluzione della Cusano in 3.0 e cioè in ateneo online ma anche in presenza. Una crescita indispensabile per dare agli studenti una preparazione davvero completa e, più nello specifico, fondamentale per farvi studiare al meglio Giurisprudenza a Palermo. Vediamo meglio come si snoda la questione.
Chi vuole studiare Giurisprudenza a Palermo ha un nuovo posto in più per farlo oltre agli atenei tradizionali. Non un posto qualsiasi ma un vero e proprio Learning Center dell’università Niccolò Cusano. Tecnicamente i contatti sono i seguenti:
Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
Perché conviene frequentarlo? Perché al suo interno potrete:
- sostenere gli esami del corso di laurea, con cadenza mensile;
- partecipare alle esercitazioni in classe per capire meglio materie apparentemente più complesse e per interagire coi docenti;
- agire di concerto col tutor per sbrigare faccende burocratiche come iscrizioni e piani di studio e per aumentare la vostra dimestichezza con la FAD;
- crearvi un network di ragazzi che, come voi, hanno in progetto di studiare Giurisprudenza a Palermo per avere continue fonti di appunti ed opinioni.
È chiaro che questa nuova veste della Cusano sia una strada che faccia comodo soprattutto ai giovani che possono così mantenere per sé tutti i grandi vantaggi dello studio online ma anche implementarli con la tradizionale via del contatto fisico. Per maggiori chiarimenti sull’argomento c’è l’apposito form informativo.