Niccolò Cusano, le prospettive di un laureando a Palermo
Ormai davvero tutto il mondo è paese. Non è solo una dichiarazione che affonda le sue radici nella cultura della saggezza popolare ma ha, anzi, solide basi nel settore della formazione e con connotazioni molto positive. Essere un laureando a Palermo, in buona sostanza, significa non dover più rinunciare a nulla rispetto a laureandi di grandi città. Purché lo siate in un corso di laurea dell’università Niccolò Cusano. Vediamo insieme su quali basi poggia questa affermazione e perché è tanto cambiato l’essere un laureando a Palermo con l’avvento della Cusano.
Rimanere a casa propria senza rinunciare a nulla. Se lo volete fare nei panni di laureando a Palermo, lo potete fare e lo potete fare con l’università Niccolò Cusano. Entriamo nel vivo di questa affermazione.
1) Non dovrete rinunciare a nessun corso di laurea
Trovare la propria nicchia è basilare per avere una vita nel mondo del lavoro e l’università Niccolò Cusano lo sa bene tanto che mette in condizione di farlo tutti, anche il laureando a Palermo. La sua offerta didattica comprende moltissimi corsi di laurea che vanno ben oltre i soliti due o tre. Attualmente ci si muove all’interno delle seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Non dovrete rinunciare a nessuna metodologia di studio
Di tutto un po’. L’università Niccolò Cusano è 3.0 e questo vuol dire che il suo laureando a Palermo potrà seguire i corsi sia attraverso la FAD – formazione a distanza, con lo streaming video delle lezioni sempre attivo e sempre fruibile, e sia con la FIP – formazione in presenza, con i tanti servizi che si possono trovare presso il Learning Center i città. Andate pure a curiosare qua:
Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
3) Non dovrete rinunciare al vostro futuro
Con l’università Niccolò Cusano potrete essere contemporaneamente un laureando a Palermo e un futuro laureato già impegnato per il suo inserimento nel mondo del lavoro. Tutto questo grazie al servizio di “Stage & Job Opportunities”.
Il contatto con l’ateneo è costante e lo potete portare avanti attraverso l’apposito form informativo.