Palermo: laurearsi a 40 anni conviene con l’università Niccolò Cusano
Non c’è da piangere sul latte versato perché non è versato veramente. Se, infatti, tempo era difficile laurearsi a 40 anni, ora con l’università Niccolò Cusano di Palermo non solo è un’ipotesi concreta ma è una strada che presenta molti vantaggi. Li volete conoscere? Se siete in pieno target di questo tema o conoscete qualcuno di caro che lo è, è bene che spendiate qualche minuto del vostro tempo con noi… il tempo necessario a leggere fino alla fine questo post sul laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano di Palermo. Siete pronti? E allora fate buon viaggio.
Tempus fugit? Dipende. Non è valido l’adagio popolare dei latini se il avete come scopo il laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano di Palermo. Là, oltre ad una qualità formativa altissima, si bada molto ad ottimizzare i tempi. Ecco come:
1) I corsi di laurea sono già col lavoro impostato
Perché la cultura è importante ma lo è ancor di più se ha lo scopo di darvi un futuro e cioè un impiego. Laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano di Palermo vuol dire puntare al solo essendo i suoi corsi di laurea creati esattamente sulle esigenze di mercato espresse dalle aziende durante i colloqui con la Cusano. Risultato? Voi sarete professionisti specialistici e l’offerta è così ampia da dover essere divisa nelle seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) La metodologia di studio vi offre una doppia formazione
Già è importante, nel laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano di Palermo, poter usare il mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza. Il tempo, però, lo guadagnate acquisendo esperienza su strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete vedere sia dal sito ufficiale che presso il Learning Center il cui indirizzo è il seguente:
- Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
3) Il post laurea è una scorciatoia sensibile
Col servizio di “Stage & Job Opportunities” laurearsi a 40 anni con l’università Niccolò Cusano di Palermo vuol dire essere formati anche a tesi discussa su temi come il curriculum vitae, i colloqui di lavoro e lo stage da scegliere.
Ora ne sapete di più sui vantaggi di laurearsi a 40 anni usando la strada che vi propone l’università Niccolò Cusano di Palermo. Se, però, non vi basta, non dovete limitarvi. Chiedeteci altre informazioni. Farlo è molto semplice, lo potete fare attraverso l’apposito form informativo.