Organizzazione delle università in Italia? Questa è quella della Niccolò Cusano di Palermo
Ognuno si difende come può. E’ una regola che nella vita vale su tutto e che si impara molto presto. È una regola che può tranquillamente essere declinata anche nel settore della formazione. La miglior difesa per voi, per evitare di non raggiungere quel futuro roseo che vi meritate, è essere inattaccabili nelle scelte e questo può avvenire solo se queste scelte sono state prese dopo aver assorbito informazioni preziose e oggettive. Fa dunque al caso vostro, con queste premesse, l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo in Italia. Su quali premesse si muove? Quali cosa offre precisamente? Quale arco temporale sa coprire? Ottime domande. Se le risposte saranno allo stesso livello lo deciderete voi. Ecco cosa c’è da sapere circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo in Italia. Buona lettura.
C’è un motivo se l’università Niccolò Cusano di Palermo dice che al centro della sua offerta didattica e, più in generale, al centro di tutto il suo mondo aziendale ci siete voi e le vostre precise esigenze. Il motivo è che è vero. Lo potete constatare dall’evolversi dell’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Non tentiamo neanche di coprire l’intero tema ma vi invitiamo almeno a leggere questi tre passaggi:
1) I corsi di laurea sono job-oriented
Il primo passaggio circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo in Italia strizza l’occhio a quello che è indiscutibilmente lo scopo comune degli studenti: trovare lavoro. Il lavoro lo conquisterete acquisendo know-how che davvero interessi le aziende. La Cusano sa qual è perché se lo fa dire dalle aziende stesse attraverso dialoghi e conversazioni uniche. Risultato? Attualmente l’offerta didattica si sviluppa in ben sei aree tematiche che sono queste:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) La metodologia di studio è market-oriented
Il secondo passaggio circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo in Italia, invece, vi insegna a progettare e a fare le cose con calma. Il vostro avvicinamento al mercato, infatti, avverrà day by day durante l’uso del mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete già vedere fin da ora da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che a Palermo sta qua:
- Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
3) Il post laurea è compnay-oriented
L’ultimo passaggio circa l’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo in Italia lo compiete a tesi discussa. Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, infatti, abbraccerete le aziende sfoggiando una formazione proprio su quel che cercano davvero le aziende.
Ora che avete fatto vostri i primi tre passaggi sull’organizzazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo in Italia, non fermatevi. Cercando scoprirete di avere molte cose da sapere dal sito, dalle pagine blog e dalle pagine social. Quello che ancora non avete scoperto, lo potete chiedere a noi attraverso l’apposito form informativo.