Commenti disabilitati su Cose da sapere sulle peculiarità della formazione presso l’università Niccolò Cusano di Palermo Studiare a Palermo

Ora dovete passare alla modalità seria. Avete cercato in giro informazioni sul vostro futuro ed avete ascoltato tutte le voci di corridoio. Adesso che siete alla stretta finale, però, non vi resta che ancorare il tutto alla solidità ed oggettività delle peculiarità della formazione presso l’università Niccolò Cusano. Snocciolando questo passaggio, infatti, avrete in mano gli elementi necessari per valutare da soli quali vantaggi avrete rispetto ai vostri colleghi e cosa vi aspetta nel mercato del lavoro una volta laureati. Curiosi? E allora ecco cosa c’è da sapere sulle peculiarità dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Buona lettura.

Quello che nessuno può mettere in discussione sono le peculiarità della formazione e, siccome quelle dell’università Niccolò Cusano di Palermo sono ottime, noi ve le elenchiamo volentieri, Sarebbero molte andando nello specifico ma, a tratti generali, tre sono i passaggi chiave circa le peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Eccole:

1) Troverete corsi di laurea di nicchia
La tuttologia non è mai una soluzione e non è certo gradita dalle aziende che, invece, sempre più stanno apprezzando le specializzazioni dei professionisti. Questa è la base che c’è dietro ad una delle peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Perché la Cusano parla col mercato del lavoro e del mercato del lavoro e ne conosce l’offerta ma ne crea anche la domanda. Tutto questo genera corsi di laurea di nicchia in grado di trasferirvi know-how realmente appetibili ed appetiti dalle aziende. Al momento l’offerta si snoda in queste sei aree tematiche:

2) Troverete una formazione stratificata
In alcune realtà avrete la FAD – formazione a distanza. In altre, invece, avrete la FIP – formazione in presenza. Una delle peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo. È che qua avrete entrambe ed insieme. Un mix esplosivo e moderno di formazione che vi trasferirà know-how sull’eLearning, il WiFi, le video-conference, lo streaming dei video e le LIM – lavagne interattive multimediali. Fatevi un’idea da soli sul sito o presso ill Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Troverete un post laurea moderno
Alla fine un’altra interessante peculiarità della formazione dell’università Niccolò Cusano di Palermo è il servizio di “Stage & Job Opportunities”. Perché? Perché non verrete mollati a voi stessi ma verrete portati per mano fino al primo impiego attraverso tutti i passaggi che servono in una formazione di questo tipo.

Se avete bisogno di altre informazioni, chiedetecele pure attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"