Novità a Palermo: studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano

Commenti disabilitati su Novità a Palermo: studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano Studiare a Palermo

Siete pronti ad andare fino in fondo alla decisione di studiare nella propria città? Bene, ottima scelta. Seguitela, però, cum grano salis e cioè affidandovi ai servizi erogati dall’università Niccolò Cusano di Palermo. Perché? Non basterebbero di certo poche righe ad esaurire l’argomento ma, siccome il tempo è tiranno e in questa società moderna vanno tutti di fretta, cercheremo di schematizzare la risposta in tre passaggi chiave che hanno il merito di darvi un’idea esauriente sulla questione. Pronti? E allora sedetevi e leggetevi fino alla fine questo post sullo studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Palermo.

Obiettivo chiaro: studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Palermo. Perché impegnarsi a raggiungerlo? Non ci sono dubbi. Per questi tre validi motivi:

• Perché metterete le mani su corsi di laurea di nicchia
    Studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Palermo vuol dire tante cose ma una in prima analisi. Vuol dire mettersi sui libri con lo scopo di darsi un futuro e, quindi, un lavoro. Con quale certezza? Con la certezza scaturita dal fatto che la Cusano parla sempre con le aziende e da loro si fa dire cosa manca e come manca traducendo poi il tutto in formazione e, quindi, in professionisti specializzati in grado di essere appetibili sul mercato del lavoro. Tutto questo si traduce in tanti corsi di laurea che attualmente sono organizzati in sei aree tematiche che sono queste:
  • Perché usufruirete di una formazione stratificata
    Con la FAD – formazione a distanza studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Palermo è più facile. Una bella piattaforma di eLearning e lo streaming dei video delle lezioni. Attivo giorno e notte e senza limiti di views. Sui libri, però, vi ci mettete anche con la FIP – formazione in presenza. Cose come il WiFi gratis, le video-conference, le aule cablate e le LIM – lavagne interattive multimediali. Fatevi un’idea da soli sul sito o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica

1. Perché il vostro post laurea sarà moderno
    Il servizio di “Stage & Job Opportunities conclude il viaggio nello studiare nella propria città con l’università Niccolò Cusano di Palermo. Da neo-laureati continuerete a studiare fino al vero obiettivo che è un posto di lavoro.

Dubbi? Domande? Lasciti? Ci trovate attraverso l’apposito form informativo.