Tutto sul post laurea dell’università Niccolò Cusano di Palermo

Post laurea significa cosa vi succede una volta discussa la tesi e, quindi, cosa vi succede dopo anni di fatica e di investimenti di soldi. Non ci vuole molto a capire che si tratta di un passaggio chiave circa la valutazione che fate di un’università. Non a caso è un fiore all’occhiello dell’università Niccolò Cusano di Palermo la cui mission aziendale è quella di mettere al centro della sua offerta didattica e dei suoi servizi le vostre esigenze e, quindi, degli studenti. Se volete saperne di più, non vi resta che darvi e darci due minuti che poi sono il tempo medio di lettura di questo post. Seppur non in modo esaustivo, avrete chiaro il quadro di come l’università Niccolò Cusano di Palermo possa gestire il vostro post laurea e, quindi, delle vostre opportunità future. Pronti? Buon viaggio.

Dovete affidarvi all’università Niccolò Cusano di Palermo. Non per qualche proclama pubblicitario ma per l’evidente interesse vostro a farvi del bene. Studiare comporta sacrifici e fatica e comporta spese di soldi. Tutto questo, un po’ come quando nasce un figlio, passa in secondo piano e svanisce se trovate lavoro a tesi discussa ma il passaggio non è affatto scontato. Lo è un po’ di più se lo fate lasciando la gestione del post laurea all’università Niccolò di Palermo. Ecco tre passaggi illuminanti sul tema:

1) Nicchia in cui stare
Le aziende odiano i tuttologi per cui, per evitare un post laurea tragico, mettetevi subito in condizione di non esserlo. Vi aiuta, e non poco, l’università Niccolò Cusano di Palermo che crea corsi solo all’insegna di quel che interessa il mercato e, di conseguenza, crea corsi solo specialistici. Voi state nella nicchia e le aziende sono felici e vi pescano col sorriso sulle labbra perché siete appetibili. Fatevi un’idea di quel che potete fare selezionando corsi di laurea all’interno delle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Strumenti moderni da imparare ad usare
Anche durante gli anni di studio si manifesta la gestione sapiente del post laurea da parte dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Come? Con l’idea di trasferirvi il know-how relativo a certi strumenti che poi le aziende apprezzeranno conosciate. Strumenti che si snodano lungo il mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete già notare da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center i contatti ed indirizzi precisi sono i seguenti:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Post laurea da sfruttare
Va infine detto che il post laurea massimo dell’università Niccolò Cusano di Palermo si realizza nello strumento dello “Stage & Job Opportunities”, formazione, a tesi discussa, che vi spiegherà cose importanti per approcciarvi al meglio con le aziende.

Tutto chiaro? No? Non accontentatevi. Se avete ancora voglia di acquisire informazioni circa la gestione del post laurea da parte dell’università Niccolò Cusano di Palermo, lo potete fare attraverso diversi strumenti tra cui il sito, il blog o le pagine social ma anche le domande che potete porci attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link