L’università Niccolò Cusano, studiare Psicologia e Palermo
Il titolo sembra un po’ un film di Lina Wertmuller e forse un collegamento metaforico c’è. Con la novità che vi propone l’università Niccolò Cusano sullo studiare Psicologia a Palermo, infatti, un sorriso sulle labbra vi si disegnerà proprio come nelle commedie della cineasta. Al netto di ogni figura retorica, c’è da registrare che l’offerta formativa a Palermo ha finalmente fatto uno scatto in avanti grazie alla Cusano 3.0. Di che si tratta? Qualche riga di pazienza ed avrete tutte le principali informazioni sullo studiare Psicologia a Palermo in questo modo.
L’università Niccolò Cusano ha deciso che la sua preziosa e ricca offerta di FAD – formazione a distanza debba e possa essere completata da una parte… fisica. Nasce da questa felice intuizione il Learning Center i cui seguenti contatti sono questi:
Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
L’idea è che questo “update” dia cose in più senza nulla togliere ai già noti ed apprezzati vantaggi dello studiare in eLearning. Di quali “cose in più” si parla? Innanzitutto di poter testare ciclicamente se state studiando bene o no. Grazie alle esercitazioni in classe, infatti, potrete scoprire in sede a che punto di preparazione siete e, soprattutto, potrete farvi spiegare le vostre lacune direttamente da quei docenti che poi vi dovranno valutare. A proposito di ciò, questo Learning Center di Palermo è sede d’esame. Una volta al mese, quindi, in forma scritta, potrete mettervi alla prova per andare avanti nel corso di laurea ed arrivare alla tanto agognata laurea. L’integrazione fisica, infine, consente di dare a questo modo di studiare Psicologia a Palermo anche l’opportunità di agire insieme al tutor per sbrogliare faccende burocratiche come iscrizioni e stesure di piani di studio o per aumentare la vostra dimestichezza con la FAD grazie alle sue spiegazioni.
Se tutto questo parlare di studiare Psicologia a Palermo vi ha incuriosito, potete trovare maggiori chiarimenti sull’argomento attraverso l’apposito form.