L’università Niccolò Cusano spiega come studiare Scienze Politiche a Palermo
Tutti pronti? Il futuro è sbarcato in Sicilia. Perché da qualche tempo nell’isola non esiste più la dicotomia tra università tradizionale ed università telematica e lo dimostra il nuovo modo di studiare Scienze Politiche a Palermo che offre l’università Niccolò Cusano. Di che si tratta? Come si pone nella timeline rispetto alla cara e vecchia FAD – formazione a distanza? Quali vantaggi offre? Vediamo di rispondere per bene a questi quesiti con questo post sullo studiare Scienze Politiche a Palermo.
L’università Niccolò Cusano ferma non ci sa stare. Perché il mondo del lavoro è in perenne movimento e l’unico modo di stargli dietro è seguirne la scia. E così arriva la sua evoluzione 3.0 che prevede il darsi un presidio fisico sul territorio che dia una serie di vantaggi agli studenti. Più nello specifico, se volete studiare Scienze Politiche a Palermo, ecco l’indirizzo ed i contatti che dovete segnarvi:
Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
Di che si tratta? Di un Learning Center al cui interno gravitano studenti, tutor e docenti. Quali sono i vantaggi di frequentarlo? Che in sede potrete sostenere le periodiche esercitazioni che servono a farvi testare il vostro livello di preparazione e a farvi spiegare le singole materie proprio da quei docenti che poi vi dovranno esaminare e che, sempre in sede, potrete sostenere gli esami validi per il vostro corso di laurea con una comoda cadenza mensile che vi consente di andare alla prova finale solo quando vi sentirete davvero pronti. Come si integra questo modo di studiare Scienze Politiche a Palermo col resto dell’offerta formativa dell’università Niccolò Cusano? Alla perfezione perché vuole essere una marcia in più da aggiungere alla FAD – formazione a distanza e non una possibilità sostitutiva.
Se volete saperne di più, comunque, c’è un apposito form informativo.