Universitari in crisi? Mai più con la Niccolò Cusano di Palermo

Ci sono leggende metropolitane e bugie create col dolo. Ci sono però anche verità scomode. Una di queste sono gli universitari in crisi che esistono e rappresentano un problema da risolvere se non, addirittura, da prevenire. Lo sa bene la Niccolò Cusano di Palermo che mette sul piatto una serie di cose per riuscire in questo intento. Partendo dalla mission aziendale per passare per i corsi di laurea fino a tutti i servizi ad essi connessi molto c’è da dire sul tema. Se siete anche voi universitari in crisi o conoscete qualcuno che lo sia, il miglior modo per farsi del bene è leggere fino alla fine questo post il cui tempo di lettura non supera i due minuti. Buon viaggio.

Non metteteli da parte. Quelli che sono in difficoltà non vanno evitati o colpevolizzati ma vanno invece aiutati. Lo sa bene e lo fa bene la Niccolò Cusano di Palermo che si muove molto circa gli universitari in crisi. La sua mission aziendale, per esempio, è un ottimo deterrente al problema. Mette al centro della sua offerta didattica le esigenze degli studenti e questo previene molte cose. Consapevoli che non è questa la sede né lo spazio per finire un tema simile, ecco però tre passaggi importanti:

1) I suoi corsi di laurea vi garantiscono lavoro
Il primo passaggio circa il link tra Niccolò Cusano di Palermo ed universitari in crisi parla di lavoro. Lo volete? Ce lo avete. Come? Grazie al fatto che questi corsi non solo per tuttologi ma nascono, invece, da precise istruzioni delle aziende e, di conseguenza, creano neo-laureati appetibili e, prima, un’offerta formativa variegata e declinabile nelle seguenti sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La sua metodologia di studio vi garantisce il contatto col mercato
Il secondo passaggio circa il link tra Niccolò Cusano di Palermo ed universitari in crisi è il contatto col mercato. Non vaerlo può deprimere mentre voi ce l’avete grazie al mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete già leggere da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che a Palermo ha il seguente indirizzo:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Il suo post laurea vi garantisce l’ingresso presso le aziende
Il terzo ed ultimo passaggio circa il link tra Niccolò Cusano di Palermo ed universitari vi consente di arrivare, a tesi discussa, alle aziende. Come? Grazie allo strumento di “Stage & Job Opportunities” che eroga formazione in grado di farvi fare il miglior ingresso possibile nel mondo del lavoro.

Adesso però non commettete l’errore di pensare che sappiate tutto circa il rapporto tra la Niccolò Cusano di Palermo e gli universitari in crisi. Avete l’obbligo di completare la vostra formazione ed informazione andando a prendere dati e news sul sito, sui blog e sulle pagine social ma potete anche porci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link