Commenti disabilitati su L’università Niccolò Cusano di Palermo? La fonte della vostra voglia di studiare Studiare a Palermo

L’isola della Sicilia è un incanto e ce la invidiano in tutto il mondo. Quando arriva la bella stagione, poi, è quasi impossibile non perdersi nel suo mare blu. Con queste premesse non è difficile capire l’enorme difficoltà degli studenti a mantenere salda la voglia di studiare in queste settimane. Dovete resistere però. Ce la dovete fare e ce la potete fare anche grazie al supporto dell’università Niccolò Cusano di Palermo. La sua natura aziendale che mette gli interessi dei ragazzi al di sopra di tutto, la sua metodologia di studio moderna e la gestione ad hoc del post-laurea sono punti saldi in questo tema. Se avete voglia e necessità di approfondire il tema, ecco cosa c’è da sapere del rapporto tra università Niccolò Cusano di Palermo e vogli di studiare. Buona lettura.

Poi deciderete voi se approfondire o meno il tema ma è chiaro che conviene a tutti saperne di più sul link tra voglia di studiare ed università Niccolò Cusano di Palermo. Per ora noi rispettiamo il mood di questo decennio in cui andiamo tutti di corsa e vi proponiamo di avere una prima preziosa infarinatura attraverso i seguenti tre passaggi:

1) I corsi di laurea sono job-oriented
La voglia di studiare deve partire col piede giusto e con l’università Niccolò Cusano di Palermo è così. Perché dialoga costantemente con le aziende per avere chiare le loro esigenze e rispondere così con un’offerta mirata che mette voi in condizione di essere neo-laureati appetibili e le aziende in condizione di avere professionisti da assumere. Al momento la lista delle aree tematiche dei corsi è la seguente:

– La metodologia di studio è market-oriented
Se poi la voglia di studiare dovesse scemare sui libri, vi tornerà la scintilla grazie alla metodologia di studio che vi offre l’università Niccolò Cusano di Palermo. Si tratta del mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete vedere sul sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo precisi sono i seguenti:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

– Il post laurea è company-oriented
Col servizio di “Stage & Job Opportunities” si chiude il cerchio del rapporta tra università Niccolò Cusano di Palermo e la voglia di studiare. A tesi discussa, infatti, mentre i vostri colleghi vagheranno nel mondo del lavoro, voi verrete formati per un ingresso trionfale e foriero di buone prospettive.

Ora che avete le basi circa il tema della voglia di studiare presso l’università Niccolò Cusano di Palermo, non vi resta che decidere se va bene così o se avete bisogno di maggiori informazioni. In questo secondo caso potete porre quesiti attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"