Voglia di studiare zero? Ci pensa l’università Niccolò Cusano di Palermo
Chi lancia il sasso e poi nasconde la mano ha perso. Vince invece chi non cela i propri limiti e, mettendoli alla luce del sole, poi si impegna a superarli. È il caso dell’università Niccolò Cusano di Palermo che non nega la possibilità di avere voglia di studiare zero ma mette in pratica la sua mission aziendale che vuole sempre al centro di tutto i vostri interessi. Come? Lo potete e potrete scoprire leggendo questo post nei pochi minuti che rappresentano il tempo medio di lettura dello stesso. Curiosi? E allora scalate marcia ed iniziate a leggere che rapporto c’è tra università Niccolò Cusano di Palermo e voglia di studiare zero. Buon viaggio.
Ci sta. La voglia di studiare zero esiste e le ragioni sono molte. A volte le belle giornate, a volte la stanchezza, a volte le distrazioni e a volte un’offerta formativa non proprio pensata per farvi stare incollati sui libri col sorriso. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano di Palermo che, invece, ha un modus operandi diverso dai competitor. Iniziamo con l’affrontare il tema attraverso questi tre snodi del rapporto tra università Niccolò Cusano di Palermo e voglia di studiare zero:
1) Scegliete la nicchia in cui stare
Perché l’università Niccolò Cusano di Palermo contrasta la voglia di studiare zero anche offrendo corsi di laurea per i quali avete la certezza di studiare cose che alle aziende interessano. Come? Attraverso un dialogo che mette da parte la tuttologia (che non piace a nessuno) per dare spazio a quelle nicchie che tutti vedono come indispensabili. Tutto ciò forma un circuito virtuoso che si vede anche nel bouquet dei corsi attualmente diviso nelle seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Imparate ad usare gli strumenti moderni
Perché l’università Niccolò Cusano di Palermo supera l’empasse creata dalla vostra voglia di studiare zero anche così. Col mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete già leggere da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo precisi sono i seguenti:
- Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
3) Godetevi il post laurea assistito
Perché l’università Niccolò Cusano di Palermo usa lo strumento di “Stage & Job Opportunities”, che vi fornisce una formazione, a tesi discussa, in grado di farvi fare il miglior ingresso possibile nel mondo del lavoro, anche per bypassare la voglia di studiare zero.
Poi adesso che ne sapete di più, potete davvero andare più nel vivo della questione della voglia di studiare zero. Come? Molto potete fare da soli andando a spulciare informazioni e dati sul sito, sui blog e sulle pagine social. Molto possiamo fare insieme con la possibilità che vi diamo di porci le domande che volete attraverso l’apposito form informativo.