L’università Niccolò Cusano di Palermo? La fonte della vostra voglia di studiare

Chi vive in un posto speciale come la Sicilia forse lo sa meglio di altri. La voglia di studiare cade a zero quando arriva la bella stagione, il sole è caldo e le persone preferiscono stare fuori casa magari in costume da bagno. Per fortuna non siete da soli perché è importante che riusciate a tenere dritta la barra dell’impegno. Vi aiuta, con la sua natura ed il suo modus operandi, l’università Niccolò Cusano di Palermo. Curiosi di saperne di più? Ecco i concetti chiave di come l’università Niccolò Cusano di Palermo abbatta la vostra voglia di studiare zero. Buona lettura.

Che link c’è tra l’università Niccolò Cusano di Palermo e la voglia di studiare zero è presto detto: diametralmente opposto. Lei vi aiuta a ritrovare la concentrazione e a superare i normali periodi di appannamento. Ecco i tre passaggi chiave con cui capirete questo discorso:

1) I corsi di laurea strizzano l’occhio al lavoro
E’ più difficile avere voglia di studiare zero se sapete che, stando sui libri, acquisite know-how importante per il vostro futuro lavoro. E’ quel che accade nei corsi di laurea dell’università Niccolò Cusano di Palermo che nascono come precisa risposta alle precise domande delle aziende e per questo sono specialistici e numerosi. Al momento sono organizzati in queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) La metodologia di studio strizza l’occhio al mercato
Anche sui libri ci si può stancare e la voglia di studiare può crollare a zero. Più difficile, però, che accada se studiate col mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete studiare in anticipo sul sito ufficiale o presso il Learning Center che in città sta qua:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Il post laurea strizza l’occhio alle aziende
Col servizio di “Stage & Job Opportunities” voi recupererete la voglia di studiare quando per altri sarà a zero e cioè a tesi discussa. Perché? Perché dovete formarvi sul miglior ingresso possibile con le aziende.

E’ chiaro che in questo post abbiamo solo impostato il discorso sulla voglia di studiare zero e su come questa venga abbattuta dall’operato dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Qualora voleste andare più a fondo della questione, fateci le domande che volete attraverso l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link