Ecco i dati base dell’università Niccolò Cusano di Palermo
Progettate di rimanere nella vostra città durante gli anni accademici? Siete consapevoli che l’iter formativo sia per voi migliore se riuscite a rimanere nella vostra isola? Buoni, ma forse ottimi, motivi per leggere fino alla fine questo post che vi snocciola i tre passaggi chiave attraverso cui si snodano i dati sensibili dell’università Niccolò Cusano. Dovete avere in mano questi dati per capire davvero la bontà della scelta di studiare presso la Cusano. Ora vi si chiede solo un investimento di pochi minuti e vi ritroverete con gli “attrezzi del mestiere” giusti per analizzare lucidamente la situazione. Buon viaggio.
Per decidere bisogna sapere. Per stabilire quale sia il percorso di vita corretta, bisogna avere chiara la situazione ed il contesto in cui si vive. Ecco perché vi servono i dati dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Eccoli:
1) Ogni corso di laurea ha già un solco segnato nel mondo del lavoro
Studiare è bello e importante. Studiare per studiare meno. Sono anni di crisi e, quindi, è necessario perdere poco tempo per puntare dritti alla meta che, in questo caso, è il lavoro. Ecco perché, come dimostrano questi dati dell’università Niccolò Cusano di Palermo, ogni corso di laurea è specialistico e orientato ad una precisa esigenze delle aziende. Studiate per essere assunti. Fatevi un’idea sulla varietà del tutto all’interno di queste sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Ogni livello della formazione ha un senso
I dati dell’università Niccolò Cusano di Palermo parlano chiaro. La sua formazione è su più livelli. Il primo è legato alla FAD – formazione a distanza, che si snocciola lungo i servizi della piattaforma di eLearning. Il secondo è legato alla FIP – formazione in presenza, che parla di servizi de visu riscontrabili presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:
- Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
Il terzo livello è legato al know-how di tutti quegli strumenti che imparate ad usare durante gli anni di studio. Cose come il WiFi gratis, lo streaming dei video, le LIM – lavagne interattive multimediali e la video-conference.
3) La gestione del post laurea è unica
Voi vi laureate e poi, come dimostrano certi dati dell’università Niccolò Cusano di Palermo, imparate a scrivere il curriculum vitae, ad affrontare un colloquio di lavoro e a scegliere le giuste offerte di stage. Come? Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”.
Se avete bisogno di altre risposte, poneteci le domande attraverso l’apposito form informativo.