Neolaureato a Palermo: la condizione ideale all’università Niccolò Cusano

Nell’isola delle meraviglie mai s’era annoverato il lavoro. Storicamente, infatti, la condizione di neolaureato a Palermo è sempre stata pessima. Ora è tutto cambiato con l’arrivo sul territorio dell’università Niccolò Cusano. La sua mission, infatti, conseguenza evidente della filosofia di fondo che dà vita a tutto, genera corsi di laurea, servizi annessi e metodologia erogativa unici. Si tratta di un passaggio epocale che muta radicalmente le possibilità che sono messe sul piatto di un neolaureato a Palermo. Volete saperne di più? Siete interessati? Ecco cosa c’è da sapere in proposito.

L’università Niccolò Cusano è il faro che ha illuminato le acque scure di chi nuota nella condizione di neolaureato a Palermo. Come? Attraverso diversi passaggi che ora mi mostriamo:

1) Ha subito dialogato con le aziende
Chiedete quel che volete, forse verrete esauditi. Un vecchio adagio che ben spiega l’approccio della Cusano nei confronti del mondo del lavoro. Non lo scontro ma l’incontro con tutte quelle aziende che hanno necessità da assecondare. Ecco perché vengono creati corsi di laurea ad hoc dove gli studenti abbandonano da subito la tuttologia in favore di professioni specializzate (ed appetibili). Ecco perché attualmente il bouquet dei corsi di laurea è ricco ed in espansione. Scegliete quel che fa per voi all’interno di queste sei aree tematiche:

  • Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

2) Ha pensato ad una metodologia di studio che vi formi durante la formazione
Streaming dei video, WiFi gratis, LIM – lavagne interattive multimediali, video-conference e chat. Ecco l’oggettività del vantaggio di essere neolaureato a Palermo con l’università Niccolò Cusano. Questi strumenti voi li conoscete e li sapere usare molto bene. Perché? Perché durante il vostro studio, quel mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza, li avete avuti nello studio ed ora ne siete pratici. Fatevi un’idea sul sito ufficiale e presso il Learning Center che, in città, è qua:

  • Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Ha ideato una gestione del post-laurea unica
Attraverso il servizio di “Stage & Job Opportunities”, infatti, continuerete ad essere formati anche nella condizione di “neolaureato a Torino”. Non solo. Oltre alle dritte post-laurea, l’università Niccolò Cusano farà da filtro alle richieste di stage che vi arriveranno salvandovi da aziende poche serie o da sbocchi poco professionali.

Se ci volete raggiungere per un confronto o per un feed, usate pure l’apposito form informativo.


CHIEDI INFORMAZIONI

icona link