Lo studiare a casa presso l’università Niccolò Cusano di Palermo

Commenti disabilitati su Lo studiare a casa presso l’università Niccolò Cusano di Palermo Studiare a Palermo

Ora sapete con certezza che volete studiare a casa a Palermo. Non vi resta di capire perché farlo con l’università Niccolò Cusano di Palermo. È ovvio che questo tema possa essere diviso e sotto-diviso in tantissimi pezzi e che, quindi, un post non basti ma queste poche righe, il cui tempo di lettura non supera il minuto, vi mettono in condizione di avere in mano gli elementi per poi approfondire. Ecco perché il consiglio è di scalare di marcia e guardare cosa offre, a livello di informazione, questo articolo. Questi sono i tre principali snodi di come studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Palermo. Buon viaggio.

La “casa” può essere quella vostra, quella fisica e tradizionale che tutti intendiamo, ma può anche essere quella civica e, quindi, la città. A prescindere da quale sia la vostra idea in merito, studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Palermo è un’ottima scelta. Vediamo perché:

1) Corsi di laurea di nicchia
Il passaggio chiave sullo studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Palermo è quello legato ai corsi di laurea che non sono più quelli tradizionali ma i molti che possono (e devono) nascere analizzando le esigenze delle aziende e del mercato del lavoro. Bye bye tuttologie e benvenuta specializzazione che consente ai neo-laureati di essere appetibili e alle aziende di avere pesci da essere presi. Al momento tutta l’offerta si snoda nelle seguenti sei aree teamatiche:

2) Formazione stratificata
Perché si parla di formazione stratificata? Perché sullo studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Palermo è ovvio che c’entri la FAD – formazione a distanza. Si tratta della piattaforma di eLearning su cui girano i video delle lezioni senza limiti di views e 24 ore su 24. E’ meno ovvio, invece, che giri anche la FIP – formazione in presenza. Una delle peculiarità della formazione della Cusano, però, è che le avrete entrambe ed insieme. Un mix esplosivo e moderno di formazione che vi trasferirà know-how sull’eLearning, il WiFi, le video-conference, lo streaming dei video e le LIM – lavagne interattive multimediali. Fatevi un’idea da soli sul sito o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Post laurea moderno
Il servizio di “Stage & Job Opportunities conclude il viaggio nello studiare a casa con l’università Niccolò Cusano di Palermo. Con lui verrete portati per mano fino al primo impiego con formazione post-laurea mirata e supporto nella scelta dello stage.

Se avete bisogno di altri chiraimenti, chiedeteceli pure attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"