Come studiare al meglio all’università Niccolò Cusano di Palermo
Gli unici che sono veramente interessati al vostro futuro sono i vostri genitori e voi stessi. Ai primi avete già chiesto molto e molto dovranno fare anche nei prossimi anni per cui lasciateli un attimo da parte. A voi, invece, potete e dovete chiedere la massima concentrazione in questa fase di vita in cui dovete stabilire in quale università studiare rimanendo a Palermo. Ci sono diverse opzioni, di cui alcune molto valide, ma la migliore, quella che vi apre fin dall’iscrizione le strade del futuro, è l’università Niccolò Cusano. Perché? Vediamo insieme in questo post sullo studiare all’università Niccolò Cusano a Palermo. Buona lettura.
Non c’è nulla da discutere sul fatto che vogliate studiare ad un’università di Palermo. Sono comprensibili e condivisibili le ragioni per cui vogliate stare a casa in questi anni complessi ed impegnativi. Tenete, però, a mente per il bene del vostro futuro che l’università Niccolò Cusano flirta col futuro. Cioè? Cioè che opera sempre in quella direzione. Lo si vede già dalla scelta del corso di laurea. Si è posta la domanda su cosa possa piacere alle aziende e la risposta sta nei tanti corsi presenti nelle seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
Perché il mercato del lavoro non vuole tuttologi ma esperti specializzati, specializzati che devono iniziare ad esserlo fin dalla scelta del corso di laurea. La Cusano flirta col futuro anche per quanto concerne la vostra formazione. Studierete, infatti, con un approccio diverso dalla massa. Allo streaming dei video delle lezioni, tipico della FAD – formazione a distanza, infatti, integrerete i servizi fisici di quella FIP – formazione in presenza erogata presso il Learning Center in città. I suoi contatti ed il suo indirizzo sono i seguenti:
- Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
In questo posto potrete sostenere gli esami in sede e le esercitazioni in classe. A livello di interazione, poi, potrete dialogare coi docenti ma anche col vostro tutor. Non vi resta che andare oltre a questo volo di gabbiano sui vantaggi dello studiare all’università Niccolò Cusano a Palermo usando tutti canali che vi mette a disposizione. Quali? Il sito ufficiale, le pagine social, questo blog e l’apposito form informativo.