Commenti disabilitati su Niccolò Cusano di Palermo: la prima tra le università telematiche riconosciute in Italia Studiare a Palermo

Le nuove generazioni passano la vita sugli smartphone e sui tablet e poi non sanno cercare informazioni circa il loro futuro. Non è proprio il massimo considerando che la posta in gioco è la più alta possibile. Resta inteso, però, che non c’è voglia né tempo per demonizzare nessuno. Ha molto più senso, invece, puntare a impiegare certi spazi per dare visibilità alle cose belle. Cose come quelle che fa il Miur che, nel vostro interesse, rivela la lista delle università telematiche riconosciute in Italia. Cose come il nostro lavoro che, all’interno di questa cerchia ristretta di università telematiche riconosciute in Italia, sottolineiamo come e perché la Niccolò Cusano di Palermo abbia una marcia in più. Volete saperne di più? Ecco cosa c’è da tenere a mente sulla posizione di dominio della Niccolò Cusano di Palermo rispetto alle altre università telematiche riconosciute in Italia. Buon viaggio.

Ora dite solo grazie. Non per qualche imposizione dall’alto ma perché è col lavoro di gente seria che potete impostare il vostro futuro degnamente e serenamente. Grazie al Miur che vi elenca ogni anno le università telematiche riconosciute in Italia in modo che sappiate dove cercare con la sicurezza di un’ottima qualità di formazione e un’ottima serietà di servizi offerti. Grazie a noi che vi spieghiamo, in modo sintetico ma efficace, perché c’è da mettere col pennarello rosso la Niccolò Cusano di Palermo. Ecco tre passaggi importanti:

1) Ha un’offerta formativa blindata
Il primo motivo per cui la Niccolò Cusano di Palermo primeggia sulle altre università telematiche riconosciute in Italia è che crea i suoi corsi di laurea secondo un circuito virtuoso per cui le aziende esprimono quel che a loro serve e poi la Cusano le trasforma in formazione e poi voi le trasformate in competenza da neo-laureati che vi renderanno appetibili e quindi ben messi sul mondo del lavoro. Tutto questo, infine, si traduce in un ricco bouquet che si snoda lungo queste sei aree tematiche:

2) Ha una metodologia di studio moderna
Il secondo motivo per cui la Niccolò Cusano di Palermo primeggia sulle altre università telematiche riconosciute in Italia funziona è che avrete a che fare con strumenti che nessuno ancora conosce come studente e che invece dovrete maneggiare come lavoratori. Strumenti come il Wifi gratis, l’eLearning, le video-conference, lo streaming dei video e le LIM – lavagne interattive multimediali. Fatevi una vostra opinione sul sito ufficiale o presso il Learning Center che trovate qua:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Ha una gestione del post laurea efficace
Il terzo motivo per cui la Niccolò Cusano di Palermo primeggia sulle altre università telematiche riconosciute in Italia si chiama “Stage & Job Opportunities”. Vi verrà insegnato come scrivere un curriculum vitae, come gestire un colloquio di lavoro e come selezionare al meglio un’offerta di stage.

Ora che ne sapete di più sul perché la Niccolò Cusano di Palermo sappia primeggiare rispetto alle altre università telematiche riconosciute in Italia, potete anche puntare a sapere tutto. Come? Innanzitutto andando sui siti, sui blog e sulle pagine social e poi andando a chiederci quel che volete sapere. Come? Attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"