Tutti attenti ai vantaggi dell’università Niccolò Cusano di Palermo

Commenti disabilitati su Tutti attenti ai vantaggi dell’università Niccolò Cusano di Palermo Studiare a Palermo

Nell’isola della Sicilia la città di Palermo ha sempre avuto il suo posto d’onore, come un gioiello ben incastonato. Il discorso scricchiolava un po’ quando si traslava sulla formazione perché là il sud Italia in generale non ha mai goduto degli stessi vantaggi del nord. Ora le cose sono diverse ed il merito è dell’università Niccolò Cusano che ha messo sul piatto delle oggettive offerte per gli studenti. Di che si tratta? Che realizzazione concreta hanno? Come si legano col mondo del lavoro? Rispondiamo insieme a questi quesiti leggendo fino alla fine questo post sui vantaggi che hanno i ragazzi che si iscrivono e seguono corsi si laurea presso l’università Niccolò Cusano.

Vivete a Palermo? Volete fare l’università rimanendo a casa vostra? Fatelo con l’università Niccolò Cusano. Ecco i principali vantaggi che motivano questa affermazione:

1) Potrete scegliere tar tantissimi moderni corsi di laurea
Il futuro è di chi ha l’intelligenza di specializzarsi il più possibile. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano di Palermo che, tra i suoi vantaggi, offre un bouquet formativo davvero di nicchia. Nato come? Dai dialoghi con le aziende in modo che si conoscano dai diretti interessati le esigenze delle aziende e quel che si deve fare per accontentarle. Al momento tutta l’offerta si snoda in queste sei aree tematiche:

2) Avrete una formazione ed una sovra-formazione
Partiamo dalla fine. Cosa significa “sovra-formazione”? Che, mentre starete sui libri, avrete modo di acquisire know-how circa strumenti preziosi come il WiFi, le video-conference, lo streaming dei video e le LIM – lavagne interattive multimediali. Cosa che potrete esperire sia sulla FAD – formazione a distanza che sulla FIP – formazione in presenza. Fatevi un’idea dal sito ufficiale o presso il Learning Center che a Palermo sta qua:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Godrete di supporti costanti
Paura della solitudine? Nessun problema. Tra i vantaggi dell’università Niccolò Cusano a Palermo c’è la presenza continua coi ragazzi. Al momento di iscrivervi, infatti, avrete il servizio di orientamento. Poi potrete contare sull’esperienza di un tutor durante tutto il percorso accademico. Infin entrerete nel mondo del lavoro con servizi come lo “Stage & Job Opportunties”.

Se avete bisogno di maggiori informazioni, chiedetecele pure attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"