Le esercitazioni in classe, Palermo e l’università Niccolò Cusano
A volte sono le piccole cose a svoltare la vita. Quella degli studenti, spesso tirata per la giacchetta di qua e di là, può riprendere fiato grazie all’università Niccolò Cusano la cui mission è proprio quella di rendere più semplice il complesso ingresso nel mondo del lavoro. In tal senso è prefetto esempio lo strumento delle esercitazioni in classe a Palermo che da qualche tempo offre l’università Niccolò Cusano. Vediamo insieme di cosa si tratta, quali vantaggi mette sul piatto e dove è possibile usufruirne.
Avere una scelta di corsi di laurea così ricca la dice lunga sulla voglia dell’università Niccolò Cusano di dare più opzioni possibili allo studente. Si tratta, infatti, di pescare tra ben sei aree tematiche che qua sotto riportiamo:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
Il discorso si dipana in quasi tutti i suoi servizi fino ad arrivare all’opportunità di seguire le esercitazioni in classe a Palermo. Perché? Innanzitutto perché così i ragazzi della città non sono più obbligati a lasciare casa, con tutte le complicazioni del caso e le spese annesse, ma possono rimanere nel loro habitat naturale con evidenti vantaggi da zero stress socio-emotivo. Poi perché partecipare alle esercitazioni in classe a Palermo vuol dire mettersi alla prova costantemente mischiando ciò che si apprende attraverso la FAD – formazione a distanza con ciò che effettivamente si sa. I docenti presenti in sede, poi, non solo faranno queste valutazioni su di voi (e per voi!) ma avranno il prezioso ruolo di spiegarvi tutto ciò che eventualmente non state capendo. Chi si ricorda la divisione tra università telematiche ed università tradizionali capisce da solo che quel periodo, seppur recente, è finito. Tutto questo dove avviene? Le esercitazioni in classe a Palermo le potete fare presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:
- Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
Tutto chiaro? No? Allora usate pure l’apposito form informativo per porre domande.