Darsi una mossa con l’università Niccolò Cusano di Palermo
Abitare nella città che si ama è una cosa bellissima, è un lusso per il cuore e la testa. Ci sono però delle regole da seguire per far sì che questo lusso non diventi un boomerang e che costituisca invece un danno per via delle occasioni perse. Ricordatevi che la crisi sta finendo ma non è finita e che il mercato del lavoro non aspetta nessuno. Significa che darsi una mossa negli studi è davvero importante ma non conta solo arrivare prima degli altri. Questo vi consentirà d sedervi al tavolo delle aziende ma va anche detto che poi dovete essere appetibili. Per riuscirci, quindi, ci vorrà anche e soprattutto la qualità e chi vi dà qualità e velocità insieme? Ovviamente l’università Niccolò Cusano di Palermo. Come? Leggetelo nei due minuti che questo post richiede come tempo di lettura. Ecco come l’università Niccolò Cusano di Palermo sappia aiutarvi a darsi una mossa. Buon viaggio.
Poi il tempo è relativo per uno come Einstein ma un po’ meno per noi comuni mortali che invece dobbiamo correre senza troppi strappi al motore. Perché darsi una mossa con le aziende vuol dire darsi una mossa sui libri ma acquisendo quel know-how che poi vi serve. Vi va di saperne di più? L’università Niccolò Cusano di Palermo in questo senso si impegna tanto ma di base è impossibile racchiudere tutta quest’opera in poche righe. Iniziamo, però, col dire che questi sono i primi tre passaggi circa il come darsi una mossa secondo l’università Niccolò Cusano di Palermo:
1) Avrete una nicchia in cui stare
La partenza è la vostra tutela. Lo sa bene l’università Niccolò Cusano di Palermo che blinda il suo darsi una mossa con la certezza di non farvi cambiare idea sulla bontà del vostro corso di laurea. Come? Dandovi la certezza che state studiando qualcosa che alle aziende interessa. Come? Dialogando con le aziende stesse in modo che quel che serve sia chiaro e fruibile e attualmente organizzato all’interno delle seguenti sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Avrete strumenti moderni da usare
Darsi una mossa poi vuol dire non dormire sui libri. Non solo nel senso di imparare davvero quel che c’è scritto dentro ma anche nel senso che avrete a che fare con certi strumenti che poi le aziende vi chiederanno di usare. Come e dove? Ma dentro al mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza e con strumenti come eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Cose che potete già notare da soli sul sito ufficiale o presso il Learning Center che in città è qua:
- Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
3) Avrete un post laurea da sfruttare
Va infine detto che, presso l’università Niccolò Cusano di Palermo, darsi una mossa si sublima anche con lo “Stage & Job Opportunities”, che poi altri non è che la formazione, a tesi discussa, che vi spiegherà cose importanti per approcciarvi al meglio con le aziende.
Se poi volete saperne di più, è perché, ovviamente, avete le idee chiare circa il darsi una mossa con l’università Niccolò Cusano di Palermo. Ottimo segno e, passando ai fatti, ottimo spunto per poi andarvi a vedere tutte le informazioni che trovate sul sito, sulle pagine social e sul blog. In più, e non è poco, potrete anche porci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.