Materiale didattico? Ecco quello dell’università Niccolò Cusano di Palermo

Avete sentito troppe chiacchiere? Avete le idee confuse sul vostro futuro? È una fase che ci può stare e che, bene o male, abbiamo passato tutti ma adesso l’obiettivo è concentrarsi per uscirne al meglio. Come? Prendendo decisioni su passaggi solidi ed in confutabili. Vi aiuterà a capire la forza dell’università Niccolò Cusano di Milano l’analisi del suo materiale didattico. Da là intuirete le filosofia e le opportunità possibile. Pronti? Non vi resta che scalare marcia e leggere fino alla fine questo post che spiega in cosa consista il materiale didattico dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Buon viaggio.

Premesse importante per capire a pieno il materiale didattico che vi fornisce l’università Niccolò Cusano di Palermo. Ogni singolo corso di laurea in cartellone nasce con l’idea di farvi lavorare e quindi di assecondare le esigenze delle aziende per far sì che voi, da neolaureati, siate in una nicchia e, quindi, siate appetibili. Questo rende il bouquet dei corsi di laurea molto ampio e molto in fermento. Fatevi un’idea da soli da queste sei aree tematiche:

• Economica
  • Giuridica
  • Psicologica
  • Ingegneristica
  • Politologica
  • Formativa

Fatta questa premessa va detto che il materiale didattico che vi fornisce l’università Niccolò Cusano di Palermo si organizza in due macro-tronchi che sono i seguenti:

• Materiale didattico da FAD – formazione a distanza
    E’ il pane quotidiano per un’università telematica come la Niccolò Cusano ma è anche un modo per far capire la sua filosofia. Se al centro di tutto ci sono gli interessi degli studenti, il materiale didattico deve essere di conseguenza e così è. La piattaforma di eLearning è all’avanguardia e lo streaming dei video delle lezioni gira 24 ore 24 senza limite alcuno. Docenti e tutor, infine, sono sempre raggiungibili tramite chat e video-conference;
  • Materiale didattico da FIP – formazione in presenza
    L’evoluzione dell’università Niccolò Cusano di Palermo è sul territorio? Anche il suo materiale didattico segue il trend. E così si va verso aule dotate di computer, WiFi gratis e LIM – lavagne interattive multimediali. Tutte cose che potete vedere da soli presso il Learning Center che sta qua:

Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica

Se avete bisogno di altre informazioni, chiedetecele pure attraverso l’apposito form informativo.