Commenti disabilitati su Dati e cose da sapere sul mondo del lavoro oggi e l’università Niccolò Cusano di Palermo Studiare a Palermo

Vi accontentate di quel che sapete o, essendoci in ballo il vostro futuro, volete sapere tutto? Se avete risposto la seconda ipotesi, avete dimostrato intelligenza ma anche saggezza perché è solo legando tra loro mondo del lavoro oggi ed università Niccolò Cusano di Palermo che avrete un chiaro definitivamente chiaro sulla bontà di questa realtà. Dovete, in sintesi, prendervi (e concedervi) qualche minuto di relax in cui scalare marcia e leggere fino alla fine questo post. Ecco cosa c’è da sapere sul link tra mondo del lavoro oggi ed università Niccolò Cusano di Palermo. Buon viaggio.

Ecco tre passaggi chiave attraverso cui capirete in modo schematico ma esaustivo come si legano tra loro il mondo del lavoro oggi e l’università Niccolò Cusano di Palermo:

1) Scegliete un corso di laurea e sarete già in una nicchia
Perché ogni corso di laurea nasce da una precisa esigenza e cioè quella di farvi studiare qualcosa di davvero utile. Per questo la Cusano dialoga con le aziende e si fa dire da loro cosa manca e come deve essere sostituito. Lo dimostra l’ampio bouquet formativo che al momento è organizzato nelle seguenti sei aree tematiche:

2) Usate la metodologia offerta e avrete già un know-how unico
Imparate sempre per il futuro ingresso nel mondo del lavoro di oggi. Perché userete un bel mix tra FIP – formazione in presenza e FAD – formazione a distanza. Perché avrete, negli anni di studio, un know-how diverso dai vostri colleghi fatto di eLearning, WiFi, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Fatevi un’idea sia dal sito ufficiale che presso il Learning Center il cui indirizzo è il seguente:

• Via dei Cantieri, 3
    Numero Verde 800.98.73.73
    Email: informazioni@unicusano.it
    Responsabile: Prof. Danilo Turghi
    Referente: Francesco Modica

3) Approfittate del post-laurea ad avrete un ingresso facilitato
Col servizio di “Stage & Job Opportunities” potrete lavorare al vostri primo ingresso nel mondo del lavoro oggi anche a tesi discussa, tra curriculum vitae, colloqui di lavoro e stage da scegliere.

E’ vero che vi abbiamo dato ottimi spunti per saperne di più sul legame tra mondo del lavoro oggi ed università Niccolò Cusano di Palermo ma è anche vero che potreste volerne sapere di più. Non esitate a farlo. Come? Attraverso l’apposito form informativo.

"Codice in materia di protezione dei dati personali"