Commenti disabilitati su Dati e spiegazioni sui percorsi didattici dell’università Niccolò Cusano di Palermo Studiare a Palermo

Ogni elemento in grado di far capire meglio una situazione è ben accetto. Ragionando così, accetterete di buon grado le informazioni sui percorsi didattici dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Come funzionano? Come sono suddivisi? Che obblighi comportano? Sta a voi mettervi seduti e leggere fino alla fine questo post che ben spiega il tutto. Curiosi? In pochi minuti ne saprete molto di più sui percorsi didattici dell’università Niccolò Cusano di Palermo e, quindi, della vostra convenienza ad iscrivervi ad un suo corso di laurea. Ecco cosa c’è da tenere a mente. Buon viaggio.

Lo scheletro mostra la natura di una cosa. Lo scheletro dei percorsi didattici mostra la natura dell’università Niccolò Cusano di Palermo. Volete vederlo coi vostri occhi? Ecco come si dividono i percorsi didattici dell’università Niccolò Cusano di Palermo:

1) Percorso telematico
Tra i percorsi didattici dell’università Niccolò Cusano di Palermo, questo è il primo approccio. Noi avrete a che fare con la piattaforma di eLearning in tutto il suo splendore sia per godere dello streaming dei video delle lezioni sia per avere un solido supporto ai passaggi amministrativi da espletare. Gli obblighi di chi si affida a questo percorso didattico sono i seguenti:

• frequenza delle lezioni-video previste per ogni esame connettendosi alla piattaforma telematica mediante le password di accesso fornite dalla Cusano;
  • svolgimento del test di autovalutazione previsto alla fine di ogni modulo che compone l’esame;
  • svolgimento delle domande di verifica somministrate dal professore prima dell’esame.

La retta è di 2400 euro;

2) Percorso telematico integrato
Tra i percorsi didattici dell’università Niccolò Cusano di Palermo, questo è quello del mix tra FAD – formazione a distanza e FIP – formazione in presenza. Si tratta, in sintesi, di un passaggio successivo in cui potrete (e dovrete) integrare i vantaggi delle due modalità formativa in base alle vostre esigenze. Gli obblighi sono gli stessi del punto precedente. La retta è di 2700 euro;
3) Percorso telematico blended
Tra i percorsi didattici dell’università Niccolò Cusano di Palermo, qua arriviamo al massimo dell’offerta perché c’è tutto quello che abbiamo enunciato ai due punti precedenti ma anche qualcosa in più. Cosa? Eccola:

• gli stessi obblighi dei percorsi di cui sopra;
  • lezioni in presenza secondo il calendario predisposto dalla Cusano;
  • corso di inglese in presenza o in videoconferenza mediante la piattaforma telematica;
  • eventuale corso seconda lingua da stabilire.

La retta è di 3000 euro.

Ci potete parlare 24 ore su 24 di ogni cosa. Come? Scrivendoci attraverso l’apposito form informativo.