Università telematiche riconosciute? Ecco la Niccolò Cusano di Palermo
Il Miur svolge un ruolo importantissimo per voi. Vi toglie dall’impiccio di ristagnare nelle paludosi zone dell’incertezza per mettere voi e il vostro futuro, invece, al sicuro tra le certezze di qualità e sincerità. A questo prezioso e lodevole lavoro noi aggiungiamo la voglia di sottolinearvi che, tra le altre università telematiche riconosciute, la Niccolò Cusano di Palermo si staglia. Perché? Lieti di argomentare lungo tutto questo post il cui tempo di lettura media non supera i due minuto. Se volete sapere di più sul tema, perciò, non vi resta che concederci e concedervi questo tempo. Ecco cosa c’è da tenere a mente sul perché la Niccolò Cusano di Palermo primeggi in mezzo alle università telematiche riconosciute. Buon viaggio.
Tutto fila liscio quando avete in mano le informazioni giuste. Ecco perché il Miur si impegna a comunicarvi quali sono le università telematiche riconosciute. Noi ci impegniamo un tassello di più, spiegandovi perché, al loro interno, brilli di luce propria la Niccolò Cusano di Milano. Volete sapere tutto? Impossibile in questo post ma è possibile almeno che conosciate i tre passaggi chiave per avere una prima infarinatura sull’argomento. Eccoli:
1) Corsi di laurea che strizzano l’occhio al lavoro
Il primo motivo per cui la Niccolò Cusano di Palermo primeggia sulle altre università telematiche riconosciute è legato alla sua offerta di corsi laurea. Qualsiasi cosa scegliate per voi, dovete sapere che ogni cosa è settata sulle aziende e dalle stesse aziende che dialogano costantemente con questa realtà per avere sempre chiaro il polso del mercato. Tutto questo si traduce nel fatto che, a tesi discussa, sarete neo-laureati appetibili e e che la scelta dei corsi è così ampia da dover essere organizzata in sei aree tematiche:
- Economica
- Giuridica
- Psicologica
- Ingegneristica
- Politologica
- Formativa
2) Metodologia di studio che strizza l’occhio ai mercati
Wifi gratis, eLearning, video-conference, streaming dei video e LIM – lavagne interattive multimediali. Questo è il secondo motivo per cui la Niccolò Cusano di Palermo primeggia sulle altre università telematiche riconosciute, Avrete modo di impratichirvi su strumenti che poi userete davvero da lavoratori ed avrete modo di farlo prima dei vostri colleghi. Fatevi un’idea sul sito ufficiale o presso il Learning Center i cui contatti ed il cui indirizzo sono i seguenti:
- Via dei Cantieri, 3
Numero Verde 800.98.73.73
Email: informazioni@unicusano.it
Responsabile: Prof. Danilo Turghi
Referente: Francesco Modica
3) Gestione del post laurea che strizza l’occhio alle aziende
Il terzo motivo per cui la Niccolò Cusano di Palermo primeggia sulle altre università telematiche riconosciute si chiama “Stage & Job Opportunities”. E’ una formazione a tesi discussa che vi darà modo di entrare, da neo-laureati, nel mercato del lavoro mentre gli altri vagheranno nel buio in cerca di nuove possibilità (o anche di prime possibilità).
Ora che ne sapete di più su come la Niccolò Cusano di Palermo prenda il suo tempo per differenziarsi dalle altre università telematiche riconosciute, avete tutto il sacrosanto diritto di chiedere di più. A voi stessi, spulciando blog, siti e pagine social. A noi, ponendoci domande dirette attraverso l’apposito form informativo.